Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Gianpietro 01 giugno 2007 00:00
dal 25.5 anche io ho lo stesso problema. Dopo un intervento di Libero per aumentare la velocità di trasmissione <siamo lieti di comunicarLe che stiamo completando tutte le verifiche tecniche necessarie per potenziare le prestazioni del suo servizio Libero ADSL, con il quale potrà navigare fino a 12 Mbps nel caso di offerta Mega, fino a 4 Mbps nel caso di offerta Mini e fino a 1,2 Mbps in caso di offerta Free o Light. In caso di offerta Flat continuerà a navigare a 4 Mega.>
Peccato che adesso il mio telefono risulta muto. Complimenti a Libero!
Al mail ricevuto per preavviso ho scritto del problema soltanto che il mail è stato rigettato dal sistema (?!?)
Ad altri mail inviati al servizio tecnico nessuno ha risposto; forse è giunto il momento di insultarli, forse qualcuno risponderà. Quello che scoccia di più è che bisogna anche pagare telefonate per colpe altrui. Uno schifo!
⚠ segnala contenuto inappropriato