Andrea
05 marzo 2007 00:00
E non dimentichiamo il fatto che volendo eliminare i costi di ricarica migrando verso i nuovi "piani tariffari" si deve rinunciare alle promozioni noi2 noi wind ecc....CHE SCHIFO!
Giuseppe P
05 marzo 2007 00:00
Massimiliano è parzialmente incorretto quello che dici. L'unica cosa vera probabilmente è che Wind stia facendo un po' di "mafia".
Innanzitutto vi invito a leggere lo studio INTERESSANTISSIMO del Garante sulle ricariche, è di 92 pagine - ma ci sono paragrafi che meritano di essere letti (pag 84 - 85) http://www.agcom.it/documenti/d_659_06_CONS_all_A.pdf
Esilarante la risposta degli operatori che giustificano il costo di ricarica con la presunta miopia dei consumatori italiani rispetto a quelli europei! Cose dell'altro mondo!
Questione Wind.
Il taglio minimo non è di 50 euro. Quel taglio non ha costi di ricarica, ma in realtà non l'aveva gia da tempo.
Il ragionamento di Wind è questo, anzi il diktat: i nuovi clienti non pagheranno i costi di ricarica, i "vecchi" se vogliono mantenere l'attuale piano tariffario PAGHERANNO ANCORA IL COSTO DI RICARICA (che costituisce una illegalità a mio avviso, visto che da oggi devono toglierlo senza se e senza ma). I nuovi piani presentano dei costi in piu per gli scatti alla risposta (ma nelle tariffe minutarie l'aumento non è un granché).
ATTENZIONE PER I VECCHI CLIENTI WIND:
Il cambio piano tariffario per ottenere la ricarica a costo ZERO (che ribadisco, è un obbligo per gli operatori) costa la DISATTIVAZIONE di NOI2 e NOIWIND, con decadenza automatica dei minuti restanti!
FATE ATTENZIONE!
Giustizia
05 marzo 2007 00:00
Confermo e riporto i link ai comunicati ufficiali di WIND:
http://www.wind.it/it/privati/profilo/wind_privati_home_profilo2.php?MK=2
http://155.libero.it/pls/portal30/w155.ContributiRicarica
Riporto inoltre le dichiarazioni di altre associazioni consumatori:
http://snipurl.com/1c1f0
http://www.adusbef.it/consultazione.asp?Id=5635&T=P
http://www.codacons.it/comunicati.asp?id=7017
e chiedo all'ADUC quale sia la propria posizione riguardo a questa vicenda.
Italiani Fessi
05 marzo 2007 00:00
.....è di proprieta' di un ARABO FURBO!