mai con silvio
05 marzo 2007 00:00
Kekkul hai maledettamente e tristemente ragione. Non voterò mai per silvio, però non ti nascondo che ho votato Prodi tappandomi il naso per non sentire la puzza.
Senza alternative però lo rifarei: mai più silvio al governo.
Kekkul
06 marzo 2007 00:00
Mai con Silvio - Possiamo ritenerci sintonizzati sulla stessa frequenza, almeno mi sembra di capire dalla tua risposta; quel "maledettamente e tristemente" che <u>enfatizza</u> e da forza alla tua frase iniziale e' letto come una totale sottoscrizione alle mie parole. E sono sicuro che anche le seguenti saranno di tuo gradimento.
Il fatto che ti sei tappato il naso e hai votato Prodi, mi autorizza a dire che hai fatto un atto di sana responsabilita', perche' Silvio Berlusconi <strong>MAI,</strong>, e tra noi due non c'e' bisogno nemmeno di spiegarlo il perche', pero' non siamo per nulla soddisfatti. Quindi io mi sono domandato chi vorremmo, ma soprattutto mi sono chiesto quale tipo di ,<strong>politica,</strong> vorrei vedere attuata da un governo, e qui il discorso si fa piu' complesso...
<u>Kekkul</u>
Alex1
07 marzo 2007 00:00
Finchè la maggioranza sta in piedi ha il diritto-dovere di governare, ma se dovesse crollare ancora.. allora non vedo alternativa al ritorno alle urne... e mai più Prodi!
Kekkul
07 marzo 2007 00:00
Sono daccordo con il <strong>mai piu' Prodi</strong>
Kek
Alex1
07 marzo 2007 00:00
Ci vuole un bel ricambio generazionale, ma il problema è che a destra non c'è attualmente nessuno in grado di tenere insieme tutta la coalizione, ed a sinistra un candidato troppo "di sinistra" non è ancora maturo ed allora si ripiega su un ex democristiano fuori dai partiti.
Tra due coalizioni molto frammentate è difficile trovare una sintesi, quindi avanti con il passato (purtroppo).