Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
mai con silvio 05 marzo 2007 00:00
Kekkul hai maledettamente e tristemente ragione. Non voterò mai per silvio, però non ti nascondo che ho votato Prodi tappandomi il naso per non sentire la puzza.
Senza alternative però lo rifarei: mai più silvio al governo.
Kekkul 06 marzo 2007 00:00
Mai con Silvio - Possiamo ritenerci sintonizzati sulla stessa frequenza, almeno mi sembra di capire dalla tua risposta; quel &quot;maledettamente e tristemente&quot; che <u>enfatizza</u> e da forza alla tua frase iniziale e&#39; letto come una totale sottoscrizione alle mie parole. E sono sicuro che anche le seguenti saranno di tuo gradimento.
Il fatto che ti sei tappato il naso e hai votato Prodi, mi autorizza a dire che hai fatto un atto di sana responsabilita&#39;, perche&#39; Silvio Berlusconi <strong>MAI,</strong>, e tra noi due non c&#39;e&#39; bisogno nemmeno di spiegarlo il perche&#39;, pero&#39; non siamo per nulla soddisfatti. Quindi io mi sono domandato chi vorremmo, ma soprattutto mi sono chiesto quale tipo di ,<strong>politica,</strong> vorrei vedere attuata da un governo, e qui il discorso si fa piu&#39; complesso...
<u>Kekkul</u>
Alex1 07 marzo 2007 00:00
Finchè la maggioranza sta in piedi ha il diritto-dovere di governare, ma se dovesse crollare ancora.. allora non vedo alternativa al ritorno alle urne... e mai più Prodi!
Kekkul 07 marzo 2007 00:00
Sono daccordo con il <strong>mai piu&#39; Prodi</strong>
Kek
Alex1 07 marzo 2007 00:00
Ci vuole un bel ricambio generazionale, ma il problema è che a destra non c&#39;è attualmente nessuno in grado di tenere insieme tutta la coalizione, ed a sinistra un candidato troppo &quot;di sinistra&quot; non è ancora maturo ed allora si ripiega su un ex democristiano fuori dai partiti.
Tra due coalizioni molto frammentate è difficile trovare una sintesi, quindi avanti con il passato (purtroppo).
⚠ segnala contenuto inappropriato