Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex1 07 marzo 2007 00:00
Attenzione, non si tratta di una tassa ma di un costo imposto dall'azienda.
Mediaset premium non c'entra perchè il decreto riguarda la telefonia mobile e le aziende che di fatto avevano fatto cartello.
Tuttavia anche nel caso di Mediaset Premium il costo di ricarica è eccessivo, non commisurato ai reali costi operativi, compresi i riconoscimenti al rivenditore.
⚠ segnala contenuto inappropriato