alessandro biagiotti
07 marzo 2007 00:00
Anche mia figlia ha aspettato 4 mesi. Ieri gli hanno installato internet a (ALICE)casa....Roba da Pazzi.
A.Biagiotti
Antonio
10 marzo 2007 00:00
Ho fatto la richiesta di attivazione di Alice ADSL flat per il numero di uffici di mia moglie e da Novembre ad oggi non solo non è stata attivata, ma non rispondono mai alle richieste di informazioni ed inoltre oggi sul loro sito trovo che la pratica di attivazione è statada loro chiusa SENZA NEANCHE DARE SPIEGAZIONI.
Ci attiveremo ora per chiedere l'attivazione ad altro operatore dove sia possibile dare anche la disdetta del canone telecom e ci attiveremo per la richiesta del risarcimento danni (che comunque hanno blindato nel contratto imponendo un massimo di 100 euro di penale in caso di inadempimento loro): con TELECOM non vogliamo più niente a che fare!!!