GAETANO
16 luglio 2007 00:00
Sono d'accordissimo con te. Se hai bisogno chiama. Anzi scrivi. Ho dovuto lasciare l'Italia perchè non appertengo a nessun gruppo cristiano. Avevo scoperto una grandissima truffa dei preti nella città in cui vivevo. Ma hanno affossato tutto e me l'hanno fatta pagare...E questi coglioni di italiani ancora se la pensano...ma chè Berlusconi, Fini, Prodi, comunisti vari....la guerra fredda e le veline..coglioni!!