Alex1
08 marzo 2007 00:00
Le condizioni sono modificabili, mi è già successa la stessa cosa con Tim anni fa. Ho preferito cambiare operatore, ma alla fine restano sempre quelle 4 compagnie e non resta che migrare (con sempre grandi difficoltà) da una all'altra. Questo è.
manuel
08 marzo 2007 00:00
Be', sai, noi siamo speciali per buttarci sempre la zappa sui piedi. Si e' fatto, ed abbiamo fatto, un gran casino sulla tassa della ricarica, unico paese d'europa ad applicarla, ma ci andavano bene tutte le offerte promozionali che ci hanno sempre dato i nostri operatori mobili, rientrando anche questo in "unicita'" europea. Si dovrebbe vivere un po' all'estero per rendersene conto.
A me hanno insegnato che non si puo' pretendere la botte piena e la moglie ubriaca!
precisino
08 marzo 2007 00:00
cocncordo pienamente sulle ''furbate wind e del suo patron arabo-egizio'' ma se non vado errato solo per i nuovi contratti le ''restrizioni'' anche se per esempio chuedere dei servizi dopo il decreto del compagno Bersani wind concede varizioni pero' se adegui a nuova tariffa.....decisa da LORO!!!! esempio non posso cambiare piano wind 10 i wind senza scatto altrimenti annulato il ''noi2 wind'' che bastardoni......