guido
08 marzo 2007 00:00
...bella questa...davvero. Non immagino cosa vogliono se lo vendi attraverso loro, un sacrificio umano?
Alex1
08 marzo 2007 00:00
e magari con la tua macchina....
Fox
09 marzo 2007 00:00
il bello è che mi hanno anche sfottuto, dicendo che loro non "lavorano gratis" e che non hanno tempo da perdere. Figuratevi che per VISITARE la casa che intendevo comprare, mi hanno inviato via mail un contratto "capestro" da firmare nel quale mi impegnavo a pagarli per la visita!!!
Non si può arrivare in fondo a questa cosa in qualche modo? Nonostante gli abbia risposto per le rime, mi sento comunque preso per i fondelli....
Alex1
09 marzo 2007 00:00
Comunque loro possono chiedere soldi solo a "mediazione" avvenuta, altrimenti nulla è dovuto. Il loro compito è quello di mettere in contatto le controparti, non si limita a fare vedere i depliants o il cantiere!
Gli imprenditori sono loro, ora pretendono persino che siano i clienti a sopportare in anticipo i loro costi?
Cambia agenzia, ce n'è di serie.
Fox
12 marzo 2007 00:00
L'ho fatto. Ho cambiato indubbiamente agenzia. Anche percè loro, pensate, mi hanno detto che non "hanno tempo da perdere con me"!
Grazie a tutti per gli interventi.