Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alfredo 11 marzo 2007 00:00
Non è solo NORTON che fa questi imbrogli, ormai sono in tanti alla ricerca di facili guadagni con offerte trappola alfine di ingabbiare il pollo.

Si vede che l'Italia è un terreno di pirla, non c'è da meravigliarsi visto anche la gentaglia che mandiamo al governo del paese.
Paolo 1 12 marzo 2007 00:00
Giustissimo, Alfredo, gli Italiani sono un popolo di gente che si illude di essere furbissima, ma e' solo un'illusione, altrimenti l'Italia sarebbe un po' meglio.
Paolo
⚠ segnala contenuto inappropriato