consigliere
10 marzo 2007 00:00
fai finta di aver offerto una cena all'amm.del. della grande compagnia telefonica.....non ricordo il nome.... ma e' sempre il figlio del'ex-Patron dell'Olivetti....? tale padre tale figlio...a Napoli li chiamano MARIUOLI!!!
mario
11 marzo 2007 00:00
non credo che in questo forum dobbiamo far finta di niente.
penso che dobbiamo farsi valere