Alex1
11 marzo 2007 00:00
Cronista come al solito non capisci le affermazioni degli altri e crei le notizie solo per puro interesse politico, tanto per cercare inutilmente di nascondere ancora una volta le malefatte del governo.
Tentativo nuovamente fallito.
Alecsio
12 marzo 2007 00:00
da: Alex1
Data: 11 Marzo 2007
Cronista come al solito non capisci le affermazioni degli altri e crei le notizie solo per puro interesse politico, tanto per cercare inutilmente di nascondere ancora una volta le malefatte del governo.
Tentativo nuovamente fallito.
Nessuno del centrosinistra ha mai nascosto le malefatte del governo Berlusconi: semmari sarete voi a farlo, a causa della merda che vi riempie la testa!