Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Alex1 11 marzo 2007 00:00
Cronista come al solito non capisci le affermazioni degli altri e crei le notizie solo per puro interesse politico, tanto per cercare inutilmente di nascondere ancora una volta le malefatte del governo.
Tentativo nuovamente fallito.
Alecsio 12 marzo 2007 00:00
da: Alex1
Data: 11 Marzo 2007

Cronista come al solito non capisci le affermazioni degli altri e crei le notizie solo per puro interesse politico, tanto per cercare inutilmente di nascondere ancora una volta le malefatte del governo.
Tentativo nuovamente fallito.


Nessuno del centrosinistra ha mai nascosto le malefatte del governo Berlusconi: semmari sarete voi a farlo, a causa della merda che vi riempie la testa!


⚠ segnala contenuto inappropriato