Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Giacomo 11 marzo 2007 00:00
Ma come è possibile che esistano abbonati ad una compagnia la TIM che ha da sempre truffato i clienti con promozioni false?
⚠ segnala contenuto inappropriato