Commenti
Accedi per commentare
Prima volta?
Registrati in un minuto
Giacomo
11 marzo 2007 00:00
Ma come è possibile che esistano abbonati ad una compagnia la TIM che ha da sempre truffato i clienti con promozioni false?
⚠ segnala contenuto inappropriato