Ciribiribi
11 marzo 2007 00:00
Ci marciano è ovvio, sono DELINQUENTI con MONOPOLIO delle telecomunicazioni.
giovanni
12 marzo 2007 00:00
sono veramente in difficoltà,chiedo a chiunque ne sappia qualcosa di darmi una mano perchè ho necessità di riattivare la linea.purtroppo la mia zona non mi permette di attivarne una nuova senza telecom (l'unica alternativa è fastweb,ma è cara)..che posso fare? devo richiedere un nuovo allaccio a telecom e ripagarmi per la terza volta tutte le spese? (attivazione e canoni di 1 anno adsl alice del vecchio contratto anticipati).se può essere utile,telecom non mi ha mai inviato un contratto cartaceo. posso legalmente intimarli di riattivare la linea senza costi aggiuntivi?
grazie 1000