Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
MEL 12 marzo 2007 00:00
Be.. io credo nella buona fede dei produttori. Mi rifiuto di credere che abbiano "manomesso" il programma. So, di certo, che all'interno ci sta la Codacons... ti ho detto tutto. Sinceramente avrei preferito, come milioni di Italiani, che vincesse Karima... ma cosa vuoi... la vita è fatta così, a volte bisogna inghiottire alcuni bocconi amari.
Isaia Kwick 12 marzo 2007 00:00
Ma a chi cazzo gliene frega di questi programmi idioti........!
Is
Criticone 12 marzo 2007 00:00
Ma perché cazzo non te ne stai a casa?
Anche tu pensi di diventare un divo dello schermo?
Almeno facci la cortesia di non raccontarci queste stronzate.
sconcertato 12 marzo 2007 00:00
Ma guardate quella TV spazzatura???
Andrea 13 marzo 2007 00:00
Io trovo vergognoso che in qualsiasi orario della giornata ci siano in onda programmi o della De Filippi oppure del suo consorte Costanzo, che oltre a non avere nessuno ascolto continuano imperterriti a propinarci i loro programmi molto discutibili....io personalmente non capisco perchè
MEL 15 marzo 2007 00:00
@Criticone.
Sai cosa penso, che quelli come te non meritino risposte.... Facile sparare a zero quando non si capisce ciò che si dice!
TERESA 15 marzo 2007 00:00
AD AMICI 2007 L'UNICA VINCITRICE DOVEVA ESSERE "KARIMA"...NON GUARDERO' PIU' AMICI!IL PROGRAMMA NON E' + CREDIBILE.ODIO FEDERICO...
[email protected] 19 marzo 2007 00:00
Io avrei bocciato Federico, e non solo, compreso la prof.Celentano, per il voto in condotta....e....non è poco.
Comunque , Federico, ha dimostrato in pieno le sue potenzialità, eccetto l'educazione ed il rispetto verso se stesso e verso il prossimo.
Karima, eccetto la sua eccezionale voce,la sua determinazione nel tentare altri campi, non poteva vincere la competizione, anche se la commissione avesse assegnato due canzoni per confrontare le qualità canore, perchè la completezza di Federico era troppo evidente, senza nulla togliere ad Agata, che , nonostante il MARTIRIO Martellante_CENTELLINANTE, da morti_ammazzati, da parte di una vanitosa quanto ignorante....anche di pedagogia_psicologia e... non SOLO...., la ....... CELENTANO che, nulla ha imparato dalla conduttrice ed altri colleghi.
19/03/2007
⚠ segnala contenuto inappropriato