Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
nemico della mortadella 12 marzo 2007 00:00
e per il mio UCCELLO ? che canone debbo pagare?
FABRIZIO 13 marzo 2007 00:00
E il videocitofono ?
Ha pur sempre un video, pagheremo il canone anche per quello ?
Claudia 13 marzo 2007 00:00
Non farebbero prima ad abolire l'Ici e mettere il canone al suo posto?
⚠ segnala contenuto inappropriato