Ciribiribi
15 marzo 2007 00:00
La prevenzione e sicurezza stradale per evitare incidenti è subordinata al fattore economico.
I limiti di velocità anacronistici posti in luoghi assurdi per fare cassa sono sotto gli occhi di qualunque automobilista.
I parcheggi a pagamento salato sono la norma per potersi fermare.
Adesso si sono inventati i semafori con il giallo da 2 secondi.
Le istituzioni di questa nazione fanno sempre più SCHIFO.
Di fronte a fatti LAMPANTI di furto legalizzato non esiste nessuna difesa e nessun organo preposto a eliminare l'abuso.
Siamo nelle mani di amministratori "FACCENDIERI"
giallofobico
16 marzo 2007 00:00
A Perugia ho contato un solo secondo di giallo!
Faranno economia di corrente? Lode al sindaco (che è comunista)!