Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribi 15 marzo 2007 00:00
La prevenzione e sicurezza stradale per evitare incidenti è subordinata al fattore economico.

I limiti di velocità anacronistici posti in luoghi assurdi per fare cassa sono sotto gli occhi di qualunque automobilista.

I parcheggi a pagamento salato sono la norma per potersi fermare.

Adesso si sono inventati i semafori con il giallo da 2 secondi.

Le istituzioni di questa nazione fanno sempre più SCHIFO.

Di fronte a fatti LAMPANTI di furto legalizzato non esiste nessuna difesa e nessun organo preposto a eliminare l'abuso.

Siamo nelle mani di amministratori "FACCENDIERI"
giallofobico 16 marzo 2007 00:00
A Perugia ho contato un solo secondo di giallo!
Faranno economia di corrente? Lode al sindaco (che è comunista)!
⚠ segnala contenuto inappropriato