Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Moon dust 15 marzo 2007 00:00
Si dovrebbe lasciar fuori Dio dalle faccende strettamente personali come l'omosessualità, che essa appartenga ai fedeli o agli stessi ministri del culto.
Io non sono credente, ma rispetto chi lo é e non mi sembra giusto criticare la Chiesa Cattolica perché difende un valore, la famiglia, che lo Stato "in primis" dovrebbe proteggere dagli attacchi sconsiderati di persone che fanno scelte personali (all' apparenza) discutibili.
La famiglia tradizionale é, e deve restare, un caposaldo della nostra società.
omosessuale cattolico 16 marzo 2007 00:00
Ho letto con piacere questo post. Grazie a chi cel'ha messo
⚠ segnala contenuto inappropriato