Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Andrea 15 marzo 2007 00:00
Ti conviene registrarti al sito tim e lì puoi controllare ora e tipo di chiamate effettuate!
gabry 16 marzo 2007 00:00
Soprattutto ti conviene non dire cazzate gratuite dimostrando per di più di essere un bell'ignorante.
Se vai su sito di Tim puoi vederti le tue telefonate tariffate al centesimo esattamente subito dopo che chiudi la chiamata.
Su questo forum hanno indetto la festa degli ignoranti?
Anonimo 16 marzo 2007 00:00
Sono registrata sul sito, è li che ho controllato, e i conti non tornano.
⚠ segnala contenuto inappropriato