Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
rosario 15 marzo 2007 00:00
Ciao, ti rispondo subito.
Il cartello che segnala la presenza dell'autovelox non è obbligatorio mentre è obbligatorio il segnale del limite di velocità da non superare.
Secondo Caso:
Se ti fanno una multa per divieto di sosta e non ti hanno apposto l'avviso sul parabrezza ( avviso che tra l'altro non è obbligatorio)la multa ti deve arrivare a casa entro 150 giorni, se ti arriva oltre 150 giorni dall'infrazione puoi ricorrere per superamento dei termini di notifica.
Saluti
⚠ segnala contenuto inappropriato