Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
millo 16 marzo 2007 00:00
non penso proprio: il cartello fa testo: Comunque potevi fare la fotografia e mandarla a Striscia la notizia, facendo presente che con quei soldi che hanno speso per fare quel parcheggio sotterraneo inutilizzato fatto vedere in trasmissione, un pò di vernice il Comune di Roma la avrà avanzata..almeno si spera.
⚠ segnala contenuto inappropriato