Isaia Kwick
16 marzo 2007 00:00
Son malati di potere, ci sono un sacco di persone insignificanti, amministratori di forum che si sentono finalmente "capi" di qualcosa, lasciali nel suo mondo virtuale, saranno i futuri uomini con il testone grosso le manine lunghe e affilate e con un monte di organi atrofizzati.
Isaia Zingaro ROM.
lalla
18 marzo 2007 00:00
si, hai ragioen, ma io rivoglio le mie foto..non c'è una legge?
Simona
18 marzo 2007 00:00
"...saranno i futuri uomini con il testone grosso le manine lunghe e affilate e con un monte di organi atrofizzati."
ahahahahahahah ... io e te ne abbiamo già incrociato qualche d'uno insieme... vero ISAIA ??!! ... Ricordi i dementi del VG ??!!
Hai visto che anche lalla è stata bannata pure lei, in altro forum ??!! ....
Proprio uguale uguale a quanto è accaduto a noi due .... ahahahahahahaha
_______________________________________
Lalla non te la prendere, il tuo forum è un grande forum e li sto osservando che lo stai gestendo meravigliosamente.
Quello che dice isaia è vero, questi tizi hanno smanie di onnipotenza e si divertono così a fare giochi e giochetti per dare sfogo alle loro frustrazioni quotidiane, pensando di avere un potere in mano, quando in realtà sono dei veri e autentici idioti.
E' probabile che con te stiano agendo in questo modo per indispettirti parecchio, proprio come se fossero dei bambini che stanno ancora giocando alla Play Station.
Sono degli idioti ... lasciali perdere !!!
Saggio
18 marzo 2007 00:00
CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO
Simona
19 marzo 2007 00:00
Senti Saggio perchè devo piangere quando muoio dal ridere ??!!
Anzi ti dirò che devo controllare il mio ridere perchè altrimenti muoio dal troppo ridere.. le lacrime che scendono son per l'eccessivo ridere.
E comunque caro il mio Lucio Musto, li al VG son stata bannata per ben 2 volte, la prima l'ho ben documentata qui in Aduc, mentre la seconda me fa morir dal ridere :)) .. m'hanno bannata per dei size ... renditi conto dell'assurdità di alcuni individui cefali e tanto crotari ;)
Saggissimo
19 marzo 2007 00:00
MA CHI CAXXO SI RIFERIVA A TE?
IL RISO ABBONDA SULLA BOCCA DEGLI STOLTI.
xilon
20 marzo 2007 00:00
Le foto sono tue e non hanno diritto a mantenerle contro la tua volonta'.Denuncia tutto alla Procura della Repubblica...
lalla
20 marzo 2007 00:00
xilon, mi hanno detto che posso pure denunciarli, cosi scopro che hanno ragione loro..
inoltre mi riempiono di insulti in mp...
Incazzatonero!
20 marzo 2007 00:00
Le foto sono TUE, ne hai tutti i diritti come autrice, a meno che tu abbia esplicitamente rinunciato a tali diritti, magari accettando qualche clausola del forum...
Intima loro di toglierle subito, minacciondoli di ricorrere al Giudice di Pace, per avere un risarcimento: penso che dovrebbero finalmente darti ascolto.
Ciao - Gianni
lalla
20 marzo 2007 00:00
grazie gianni, non ho firmato niente, quindi sono tutt'ora mie, ma non le tolgono, mi insultano e basta.
Simona
20 marzo 2007 00:00
Denoto nella saggezza spicciola del demente che ama definirsi "Saggio" (prima) e "Saggissimo" (dopo), una forte propensione ad un'insoportabile cinismo senza controllo..
Noto con stupore, che Le sue frasette fatte, sono esageratamente aggressive e amplificano eccessivamente il suo stato INCAXXOSO verso chi gli sta antipatico (in questo caso sono io l'antipatica per tale tizio) ...
Con "Grande" ... e sconcertante umiltà, dopo essermi accorta del terribile errore ed equivoco, in quanto ho interpretato male il riferimento della persona a cui era destinato la sua acuta "perla di saggezza".
A sto punto, posso solo dare un "utile" consiglio, al "tizio" saggio, che utilizza frasi fatte, note, conosciute e straconosciute. Chissà se alla fine riesco seriamente a smorzare (almeno un pochino) la sua acidità, pilastro portante del suo intelletto :)))
Consiglio per quel prima e quel dopo:
--->>> Hei, TU ...
... Calmati... Respira... cerca di trovare il mondo nel scorgere il tuo Sole in modo da rasserenare i tuoi verbi quando decidi di comunicare con altri .... :))))))
Simona
20 marzo 2007 00:00
Denoto nella saggezza spicciola del demente che ama definirsi "Saggio" (prima) e "Saggissimo" (dopo), una forte propensione ad un'insoportabile cinismo senza controllo..
Noto con stupore, che Le sue frasette fatte, sono esageratamente aggressive e amplificano eccessivamente il suo stato INCAXXOSO verso chi gli sta antipatico (in questo caso sono io l'antipatica per tale tizio) ...
Con "Grande" ... e sconcertante umiltà, mi sono accorta del terribile errore ed equivoco, in quanto ho interpretato male il riferimento della persona a cui era destinato la sua acuta "perla di saggezza".
Ti riferivi a lalla ?? .. Vero ??!!
A sto punto, posso solo dare un "utile" consiglio, al "tizio" tanto saggio, che ama utilizzare le solite frasi fatte, note, conosciute e straconosciute.
Chissà se alla fine riesco seriamente a smorzare (almeno un pochino) la sua acidità, pilastro portante del suo intelletto :)))
Consiglio per quel prima e quel dopo:
--->>> Hei, TU ...
... Calmati... Respira... cerca di trovare il mondo nel scorgere il tuo Sole in modo da rasserenare i tuoi verbi quando decidi di comunicare con altri .... :))))))
Saggissimissimo
20 marzo 2007 00:00
POVERA SIMONA CHE PRENDE FISCHI PER FIASCHI E SI LANCIA IN ANALISI COMPLETAMENTE FUORI DALLA SUA PORTATA.
PARLA E SCRIVI COME MANGI, NON TI AVVENTURARE SU SENTIERI CHE NON TI SI ADATTANO.
AH, SOPRATTUTTO.. IMPARA A LEGGERE PRIMA DI RISPONDERE! A MENO CHE NON TI PIACCIA ESSERE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE ANCHE QUANDO NON TI SI FILA PER NIENTE.
Simona
21 marzo 2007 00:00
E allora perchè tu essere "Saggissimo" mi stai a filar ??
E per quanto riguarda le tue perle di saggezza premo nel sottolinearti che sono prive di novità.. Sei banale e poco creativo.. Sei un "saggissimo" che COPIA da altri forme espressive in quanto nonne possiede di proprie, caro "Saggissimo" dei miei stivali !!! ...
Ipersaggio
21 marzo 2007 00:00
SIMONA LA SMETTA DI CHIAMARMI IN CAUSA, E' PEGGIO DEL PREZZEMOLO! POI PRETENDE CHE NON LE RISPONDA? CHE CARATTERINO!
LE FACCIO COMUNQUE NOTARE CHE ANCHE LEI USA PAROLE GIA' INVENTATE. SIA PIU' ORIGINALE E SOPRATTUTTO SAREBBE IL CASO DI SMETTERLA DI FARE POLEMICA PER SENTIRSI UN PO' AL CENTRO DELL'ATTENZIONE! NON HA ALTRO DA FARE CHE DUELLARE CON UN SAGGIO DEL WEB?
Simona
21 marzo 2007 00:00
Senti "ipersaggio" ... te lo dico con una frase saggia già utilizzata da altri GRANDI SAGGI, prima di te (:p) e anche molto prima di me (;))):
... "LE COSE CHE IO SCRIVO SON TUTTA FARINA DEL MIO SACCO !!! ... "
Ecco, adesso per farti contento, mi son appena intercalata anch'io con il TUO livello di intelletto piuttosto bassino :))) ... Ho appena scoppiazzato anch'io una delle tante perle di saggezze conosciute, proprio come hai già fatto tu, prima di me, in quei quattro post che hai scritto qui :)))
Su tutto quello che avrai letto, un pò qui e un pò la, nel bel forum libero dell'ADUC, dubito fortemente che TUUUU (lei) possa averle già sentite altrove le mie forme espressive e le mie morali che solitamente uso nei miei post..
Tutto ciò che io scrivo son solo MIEEEEE, uniche, ed escono esattamente nel momento esatto quando IOOOooo decido di farle uscire dalla mia mente.. e .... in questo momento esatto... C'HO VOGLIA DI DAR SFORGIA DELLE MIE DOTI CREATIVE E CAPACITA' ESPRESSIVE ... insomma ... c'ho voglia di dare una forte lezione di morale, al solito iperpersonaggio (saggio) di turno, scontato, sconosciuto, che si affacia nell'immenso impero dell'intelletto del WEB .....
Ciao ... e a domani la lezione di moralità :)))