Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribi 17 marzo 2007 00:00
Siamo solo dei SUDDITI e le leggi sono per i SUDDITI!!!!

NESSUNO 18 marzo 2007 00:00
La legge vecchia era sufficiente. Bastava applicarla. Ma come si fa se non ci sono sorveglianti sulle strade? Allora si fa un'altra legge più severa e così qualche disgraziato pagherà anche per quelli che sfuggono data l'insufficienza di controlli che resta la stessa di prima.
Vogliono risparmiare sugli stipendi e questo è il risultato.
⚠ segnala contenuto inappropriato