Zichichi
19 marzo 2007 00:00
Sì sì l'idrogeno... bella invenzione... ecologica molto... forse tra 10 anni... ecologica davvero??
FABRIZIO
19 marzo 2007 00:00
"....In parole povere questa legge favorirà l'introduzione sul mercato delle
automobili ad idrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alte
prestazioni!!!...."
*****************************
Ma Grillo lo sa che l'idrogeno in natura non esiste e che per produrlo occorre bruciare altra energia con rendimenti complessivi molto peggiori del rendimento che si ottiene bruciando un idrocarburo in un motore a scoppio ?
E riguardo le alte prestazioni, lo sa Grillo che un motore di 3000cc a idrogeno a parità di regime di giri sviluppa una potenza paragonabile a quella sviluppata da un 1000 cc a benzina ?
Grillo sarebbe meglio che continuasse a fare il comico invece che il politico.
In fondo, a farci ridere ci riesce bene !!!!
Alex1
20 marzo 2007 00:00
Fabrizio, c'è poco da stupirsi.
Grillo è lo stesso che ha pubblicizzato la sua "twingo" ecologica, peccato che non sarebbe stata omologabile! Interpellato da Quattroruote non ha mai dato risposta ai quesiti.