FABRIZIO
20 marzo 2007 00:00
"...perchè nn creare 1 forum vero e proprio? con delle sezioni apposite, dove ci si deve iscrivere e rimanere loggati, piuttosto ke inserire ogni volta 1 nome fittizio?...."
****************************
Perché un forum totalmente libero, anzi anarchico, quale questo é, permette lo scatenarsi dei più bassi ed animaleschi istinti consentendo a chiunque di liberarsi dei propri freni inibitori e di dire quello che pensa senza la paura anche minima di essere in qualche modo riconosciuto.
Insomma, un modo per vedere veramente "di che pasta siamo fatti".
E i risultati sono sotto gli occhi di tutti !!!!!
OSCAR
20 marzo 2007 00:00
micheluzzo vuoi un consiglio per alimentare bene il tuo cervello,
mangia il MERLUZZO
Ciribiribì
20 marzo 2007 00:00
x Fabrizio
Hai detto bene!!
Però..... disilluditi che non ci sia la possibilità di essere individuati, tutt'altro, specie in Italia NON esiste la privacy ed i primi a non garantirla sono le Istituzioni Magistratura in testa.
Mi fido più dei Radicali che gestiscono questo sito che di qualsiasi altra istituzione competente.
FABRIZIO
20 marzo 2007 00:00
x Ciribiribi:
tanto meglio !!!
Chi sa di essere corretto e di avere i propri freni inibitori ben funzionanti, non avrà nulla da temere.
La correttezza e la buona educazione, anche se molto alla lunga, di solito pagano !
lalla
21 marzo 2007 00:00
la bellezza di questo forum è che è diverso dagli altri, c'è l'anonimato più assoluto ed è senza censura, x chi crede nella libertà individuale credo sia il massimo..è uno spaccato della società odierna, viene fuori la vera personalità delle persone..nel bene o nel male....
Alex1
21 marzo 2007 00:00
No, vengono fuori le maschere, è diverso.
La realtà è un'altra cosa.
Se a lalla piacciono tanto gli insulti invece degli argomenti (è un forum di un'associazione consumatori!!!) faccia del cabaret.
micheluzzo
21 marzo 2007 00:00
tutti interventi sensati, ma io ne leggo e ne veo di cose peggiori, questo forum può essere anarchico o senza regole comunque, nn ci si fa intimidire da niente e nessuno, qui c'è libertà di pensiero no? è la demorcreazia giusto? me ne frego se c'è gente ke insulta, ke la pensa diversamente da me, questa è l italia, è il paese delle diversità, sociali o morali ke siano, potrei mantenere la coerenza anke se al posto del nick ci fosse il mio codice fiscale.e penso anche voi no?
piccolo chimico
21 marzo 2007 00:00
si, anche l'Olona, uno dei fiumi di Milano è considerato sterile... per quanto è inquinato!