Topesio
20 marzo 2007 00:00
Finalmente un modo intelligente di usare il forum, visto e considerato che siamo in un sito di consumatori!
Speriamo che sia l'inizio di una nuova Era, sì da dimenticare per sempre i vari predicatori che qui pullulano... :-(
Ciribiribì
20 marzo 2007 00:00
Compagnie Telefoniche = FIGLI di PUTTANA!!!
Topesio
21 marzo 2007 00:00
Intervengo nuovamente per far notare come queste merdine di vodafone mettano i bastoni fra le ruote, infatti è da ieri sera che provo a disabilitare gli inutili "servizi" appioppatimi, ma mi dà perennemente errore... >:-(
Alessio
21 marzo 2007 00:00
Certo, hanno già provveduto a "riparare".
Come? Da ieri provo a disattivare questi due servizi...ma mi dice "Errore durante l'esecuzione. Si prega di riprovare piu' tardi.".
In pratica è l'unica operazione che non si riesce ad effettuare!
Comunque questi due servizi risultano attivi dal 6 marzo 2007. Che caso, eh?
S.P.S.
(Sempre Più Sdegnato).
simona
21 marzo 2007 00:00
Non sono utente vodafone e premetto che la TIM in questa occasione si è comportata meglio della concorrente, almeno finora, non attivando alcun servizio a pagamento NON RICHIESTO e SENZA PREVIA COMUNICAZIONE!
Mio fratello invece, utente vodafone da anni, ha provato a disattivare il servizio online e indovinate un pò, non ci è riuscito. Ha dovuto contattare il "Disservizio Clienti" e (giuro, sono parole dell'operatrice) attivare un servizio che avrebbe disattivato l'altro nel giro di 24 ore...
Alessio
22 marzo 2007 00:00
Pare che Vodafone abbia disattivato questi 2 servizi, grazie all'azione di Andrea D'Ambra e "Generazione Attiva".