Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
max46 22 marzo 2007 00:00
Veramente bisognerebbe ringraziare il povero E.Biagi,va comunque a braccetto con le ultime dichiarazioni sul Pil e sul "surplus" delle entrate,...ma non eravamo alla bancarotta? Comunque grazie Fassino & Company,Voi sì che sapete quello che vogliono gli Italiani!Grazie anche per la tassa sui SUV che invece dei ricchi castiga i poveri,ma Visco non lo si può premndere a pedate? Padoa Schioppa è solo la facciata di un gruppo di ladroni,ricordatevi il prelievo sui conti correnti! ... o è storia troppo vecchia? Sono stati eletti,teniamoceli perchè ce li meritiamo! A proposito,chi dice a Cossutta che in Cina hanno riconosciuto la proprietà privata?
cittadino 22 marzo 2007 00:00
up
cittadino 23 marzo 2007 00:00
up
per i Disonesti Intellettualmente !!!!!! 24 marzo 2007 00:00
ora attendiamo i risultati del MORTADELLA!Sara' EDEN per tutti....ma i RICCHI non PIANGERANNO di CERTO e Bertinotto avra' sempre piu' Giacche e maglini di puro CACHEMIRE come l' orologio(12000 euro!!!) al polso del Comunista italiano RIZZI.
AFACCEUCAZZE!
⚠ segnala contenuto inappropriato