Nostradamus
22 marzo 2007 00:00
Chi ha osato parlare?
er metico
23 marzo 2007 00:00
Minchia che scemi gli americani: non sanno tenersi un segreto!
guido
23 marzo 2007 00:00
Mi impegno a tenere il post in vita fino al 7 aprile. Così vediamo se in mezzo a tante cagate Blondet ne piglia qualcuna di vera
orkaloka
23 marzo 2007 00:00
guido ;-) ... tieni in vita il post perchè se Blondet c'avesse ragione saremo tutti fottuti :-(
millo
23 marzo 2007 00:00
..dimmi Nostradamus non è che per caso sia il 1 aprile?