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Roland
15 marzo 2003 0:00
Egr. Sig., vorrei chiedervi se Tin.it (Telecom) può continuare a fare ciò che vuole. Ho già inviato lamentele a Telecom ma senza risposta. Vi racconto brevemente cosa sta succedendo: Sono titolare di una agenzia pubblicitaria specializzata in costruzione di siti internet e web service, ed ho un contratto ADSL 24/24 con tin.it (per l'esattezza virgilio.tin.it). Da sabato 8 marzo tutti i pomeriggi non mi viene permesso di utilizzare la connessione, in quanto ho scoperto (dopo diverse telefonate all'803380 con una media di 40 minuti l'una) che stanno facendo dei lavori sui server. Alla mia richiesta di essere almeno avvisato il giorno prima in quanto sto subendo danni economici e di immagine (sto tardando TUTTE le consegne) mi viene semplicemente risposto che LORO NON POSSONO AVVISARE (ricordo che loro dovrebbero essere leader nella comunicazione almeno in Italia). Inoltre se dovessi fare richiesta di cambiare operatore (al di là di finire di pagare il servizio fino a dicembre) rimarrei oltre 1 mese senza connessione in quanto Telecom è casualmente mooooolto lenta nel cedere la linea di un proprio cliente!!!! Vi prego di fare un rapido calcolo: quanti sono connessi tramite ADSL nella mia zona con Telecom? Moltiplicando il mancato servizio di circa 8/10 ore al giorno per 7 giorni per il numero di abbonati quanto sta risparmiando e quindi guadagnando Telecom sulle nostre teste? Non dovrebbe in questo caso Telecom PAGARE anche i danni P.S. Ormai la domenica ho rinunciato all'utilizzo dell'ADSL ovvero per ben 52/54 giorni all'anno il servizio che PAGO non funziona però non mi hanno abbassato del 14,5% il costo!!!). Grazie per l'attenzione
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