rosario
23 marzo 2007 00:00
dal 11 settembre 2001
3000 morti dentro le torri da attacco kamikaze islamico
Strage alla discoteca di bali, 300 turisti saltati in aria, al qaeda rivendica
strage di sharm el sheik, e di taba, morti oltre 50 turisti tra cui una decina di Italiani, Al qaeda rivendica
strage dell' 11 marzo in spagna, 300 pendolari morti da esplosione bombe sul treno, Al Qaeda rivendica
Strage di Nassirya, morti carabinieri e soldati Italiani, Al qaeda rivendica
Queste sono le azioni che piacciono tanto ai compagni di Di Liberto, Bertinotti, e CRONISTA
cittadino
23 marzo 2007 00:00
E chi se ne frega!
Io li vorrei vedere tutti impiccati gli stronzetti afghani!
Sei patetico, vecchio coglione!
emilio loffredoe
23 marzo 2007 00:00
Parlo da sportivo della politica,non da tifoso.Effettivamente quando la Russia
invase l'Afganistan,gli USA armavano i talebani,e Bin Laden era loro amico.Non
parlerei in modo dispreggiativo di questi uomini,che si battono e muoiono per il loro paese,giusta o no che sia laloro politica.Smettiamola pero di farciprendere per i fondelli.Sia in IRAQ
che in AFGANISTAN non si e invaso questi
paesi per esportare la democrazia,o per liberare il popolo dalla schiavitu,perche se cosi fosse,si dovrebbe intervenire in tanti altri paesi del mondo.Questi interventi sono avvenuti per uno scopo mirato.sfruttare le immense ricchezza del sottosuolo dei paesi a vantaggio dei paesi
coalizzanti.L'IRAQ per il petrolio e la sua posizione geografica,l'Afganistan per
lo stesso motivo.Sappiate che attraverso questo territorio passera il piu grande
gasdotto del mondo che portera energia
fino al mediterraneo-GAS E PETROLIO-dai paesi ex unione sovietica.Per raggiungere il fine si stanno ammazando civili inermi,e stanno morendo giovani militari
dei paesi occupanti.Finiamola di affermare che i ns soldati stanno li in missione di pace,se cosi fosse cosa stanno facendo per evitare le carneficine di poveri inermi cittadini.Stanno li perche quando sara tutto finito,anche noi divideremo la ns fetta economica.Perche e'stato liberato Mastrogiacomo con il consenso informale degli USA,perche se cosi non fosse stato si sarebbe messo in dubbio la ns futura partecipazione con la
bocciatura dei finanziamenti alla missione.Immagginate lo scalpore se il gironalista sarebbe stato ammazzato.Via
dall'AFGANISTAN.ETC ETC...ecco perche ufficiosamente gli USA hanno dato il benestare a che il governo locale liberasse dei capi talebani.Il mondo e sempre andato cosi,il forte mangia il piccolo.E pensare che tanta gente ogni giorno muore per sete fame e malattie,que-
sti sono i veri problemi che l0uomo dovrebbe affrontare.Ma ahime rimane un utopia,un sogno che mai credo si avverera.
manca il link
23 marzo 2007 00:00
non sono riuscita a trovare questa notizia su repubblica
l'hanno fatta sparire oppure son impedita io a cercare ?
emilio loffredo
24 marzo 2007 00:00
al citadino
ho espresso un mio parere senza polemiche e tu mi rispondi chiamandomi coglione.io non ho offeso nessuno e non penso di farlo con te.da come hai risposto non meriti una controrisposta.tra persone CIVILI si dialoga non si offende.Auguri per il tuo futuro.
cittadino
24 marzo 2007 00:00
da: emilio loffredoe
Data: 23 Marzo 2007
Parlo da sportivo della politica,non da tifoso.Effettivamente quando la Russia
invase l'Afganistan,gli USA armavano i talebani,e Bin Laden era loro amico.Non
parlerei in modo dispreggiativo di questi uomini,che si battono e muoiono per il loro paese,giusta o no che sia laloro politica.Smettiamola pero di farciprendere per i fondelli.Sia in IRAQ
che in AFGANISTAN non si e invaso questi
paesi per esportare la democrazia,o per liberare il popolo dalla schiavitu,perche se cosi fosse,si dovrebbe intervenire in tanti altri paesi del mondo.Questi interventi sono avvenuti per uno scopo mirato.sfruttare le immense ricchezza del sottosuolo dei paesi a vantaggio dei paesi
coalizzanti.
Ciò che tu hai scritto chiaramente è comprensibile anche ad un bambino. I fascisti del forum, che hanno la merda al posto del cervello, non lo capiranno mai!
cittadino
24 marzo 2007 00:00
X emilio loffredo
MA NOSSIGNORE!Non ti ho chiamato coglione.
Vecchio coglione si riferisce al turpe CRONISTA!
E poi scusa, ma non lo vedi che il mio post viene prima del tuo? Perciò come facevo a darti del coglione se ancora tu non avevi parlato?
ORACOLO
24 marzo 2007 00:00
RISPOSTA PER IL COMUN CITTADINO
Non scusarti e prendi atto che la risposta esatta è: PREVEGGENZA !!!!
L'Aduc, oltre che essere un Forum libero, è anche un Forum MIRACOLOSO !!!!!!!!
ahahahaahhahaha
anti
24 marzo 2007 00:00
x lo sciocco cronista
è inutile blaterare di bambini morti ammazzati... questo è inutile pietismo, la politica è cosa molto più seria...
2 o 200 o 2000 bambini ammazzati sono solo trascurabilissimi danni collaterali, ininfluenti dal punto di vista strategico-politico-militare.
Questa è la vera real politik!
Alex1
24 marzo 2007 00:00
Le brigate rosse hanno ucciso padri di famiglia e oggi quegli assassini voi li portate come esempio persino nelle istituzioni. Ci vorrebbe un po' di coerenza.
millo
24 marzo 2007 00:00
..scusa cronista ti ostini con la sporcizia di Berlusconi e non guardi in che liquame siamo messi oggi! Perchè ti accanisci sulla destra sapendo che la sinistra non è di meno? Della destra sappiamo chi sono ma della sinistra conosciamo solo persone che cambiano partito come le mutande. Io sono di sinistra ma con tutte queste doppie faccie mi trovo a disagio. Guarda che come me sono tanti a pensarla.
Topesio
25 marzo 2007 00:00
Millo, questo tu lo chiameresti "pensiero"?
Facile fare discorsi tipo "tanto sono tutti uguali", ecc. Invece uguali, destra e sinistra non lo sono affatto!!!
Perlomeno non se la destra è questa merdicchia che abbiamo qui in Italia, totalmente asservita ai voleri di un unico pagante.
La sinistra ha sicuramente 1.000 difetti, uno più grosso dell'altro, ma finché la destra sarà rappresentata da siffatti personaggi, ben venga e guai a cambiare...
Alex1
25 marzo 2007 00:00
Ha ragione Topesio, non sono tutti uguali! Quelli di sinistra molto peggio!
Alex1
26 marzo 2007 00:00
da: millo
Data: 24 Marzo 2007
..scusa cronista ti ostini con la sporcizia di Berlusconi e non guardi in che liquame siamo messi oggi!
Il liquame in cui siamo messi oggi proviene dal culo di Berlusconi e tu ci sei dentro fino al collo!
cronista1
26 marzo 2007 00:00
da: anti
Data: 24 Marzo 2007
x lo sciocco cronista
è inutile blaterare di bambini morti ammazzati...
Infatti..Io sono contro lo stupido pietismo ed è per questo che rinfaccio ai partigiani di non aver sterminato la feccia fascista!
cittadino
26 marzo 2007 00:00
da: anti
Data: 24 Marzo 2007
x lo sciocco cronista
è inutile blaterare di bambini morti ammazzati... questo è inutile pietismo, la politica è cosa molto più seria...
2 o 200 o 2000 bambini ammazzati sono solo trascurabilissimi danni collaterali, ininfluenti dal punto di vista strategico-politico-militare.
Questa è la vera real politik!
Le BR, per quanto criminali, sono infinitamente meno pericolose di voi fascisti che con i vostri attentati, le vostre bombe sulle piazze e nelle stazioni avete massacrato oltre mille italiani, donne, bambini, padri di famiglia, dal dopoguerra sino ad oggi.
anti
26 marzo 2007 00:00
Infatti..Io sono contro lo stupido pietismo ed è per questo che rinfaccio ai partigiani di non aver sterminato la feccia fascista!
.....................................................................................
Così va bene...
non ci sarà pietismo nè pietà quando verrà il momento di regolare i conti con la sudicia e infame teppaglia rossa.