rosario
23 marzo 2007 00:00
La sai una cosa, le notizie infondate che pubblichi le prendi solo da Repubblica on Line e dall'Unità, ovvero due giornali di sinistra e quindi DI PARTE in modo vergognosamente spudorato alla Santoro.
Prendi anche le notizie da LIBERO e dal Giornale, ci sono le medesime porcherie che tu denunci della destra commesse anche dai merdosi 68ottini che ora sono al governo i cui genitori hanno trucidato innocenti Italiani, travestendosi da patrioto partigiani invece erano solo dei volgari assassini prezzolati.
RICORDATI LE FOIBE, VERME.
antiberlusconi
23 marzo 2007 00:00
x Alex:
da: rosario
Data: 23 Marzo 2007
La sai una cosa, le notizie infondate che pubblichi le prendi solo da Repubblica on Line e dall'Unità, ovvero due giornali di sinistra e quindi DI PARTE in modo vergognosamente spudorato alla Santoro.
Prendi anche le notizie da LIBERO e dal Giornale, ci sono le medesime porcherie che tu denunci della destra commesse anche dai merdosi 68ottini che ora sono al governo i cui genitori hanno trucidato innocenti Italiani, travestendosi da patrioto partigiani invece erano solo dei volgari assassini prezzolati.
RICORDATI LE FOIBE, VERME.
Nelle FOIBE ci sono finiti i gerarchi fascisti che avevano fatto massacrare decine di migliaia di slavi e croati. Chi si è macchiato del sangue degli italiani siete voi, luridi escrementi fascisti.
cittadino
23 marzo 2007 00:00
L'appunto. Come scrive l'Adn-Kronos, in uno degli appunti viene riportata sotto la scritta 'epoca' il "pre governo Berlusconi". Subito dopo sotto il titolo 'accordo' si legge "Bossi-Berlusconi-Tremonti. 70 mld dati da Berlusconi a Bossi in cambio della totale fedeltà". E ancora. Sotto la scritta 'periodo' si legge "in quel periodo pignorata per debiti la casa di Bossi. Debiti già ripianati con... di 70 mld". Infine, nel medesimo appunto, sotto l'indicazione pre governo Berlusconi, si legge che "sottosegretario Minniti... da ex Sisde ha saputo una
Ciò che dovrebbe sorprendere nella vicenda Berlusconi-Bossi è solo l'ammontare della tangente, per il resto Bossi non è certo nuovo a casi di corruzione ed di Tangenti. Egli, insieme a Maroni, venne processato per aver preso tangenti da Gardini e Bossi venen anche condannato. Questo è il leader dei nazileghisti padani: il resto è tutto dire!
I leghisti sono più merdosi degli stessi fascisti: hanno sparato a zero sulla corruzione degli ex DC ma loro sono anche peggio!
Italiano
24 marzo 2007 00:00
Preoccupati di Sircana e dei suoi puttan-tour! Queste sì che sono notizie fondate.
mai con silvio
24 marzo 2007 00:00
Io aspetterò l'evolversi dell'inchiesta per poi sputare in faccia a qualche esponente della lega che spesso incontro sotto casa mia a Milano.
Certo che se penso ai titoli di fuoco della Padania ("Berlusconi ha costruito milano 2 con i soldi della mafia") che si sono trasformati in "berlusconi santo subito" il sospetto mi viene.
Per Italiano
Sircana (che a parer mio dovrebbe comunque dimettersi per non permettere alla destra di buttare merda fresca sulla loro merda fermentata) ci ha messo del suo mettendo a rischio la sua carriera.
Bossi, paladino dell'onestà e della giustizia, ha già preso per se per poi sodomizzare i poveri "legaioli"
Hahahahahahahahahahahahah
Alberto
24 marzo 2007 00:00
"I leghisti sono più merdosi degli stessi fascisti: hanno sparato a zero sulla corruzione degli ex DC ma loro sono anche peggio!"
Ho l'impressione che quelli (o quello) che scrivono qui nel forum, più che fascisti "tout-court" siano proprio leghisti. (non che la cosa cambi molto) Questo spiegherebbe l'insistenza con cui difendono la legge elettorale Castelli-Calderoli.
rosario
24 marzo 2007 00:00
per Antiberlusconi
Hai scritto:
Nelle FOIBE ci sono finiti i gerarchi fascisti che avevano fatto massacrare decine di migliaia di slavi e croati. Chi si è macchiato del sangue degli italiani siete voi, luridi escrementi fascisti.
Ignorante nelle foibe c'erano anche donne e bambini, ma voi siete abituati ai Goulag Russi ed ai vostri amici Desdemona Lioce e Stalin, assassini di inermi cittadini in Bici e di milioni di persone indifese, altro che fasciscmo, il fascismo è stata storicamente la Dittatura più blanda della storia, quella di Stalin la più sanguinaria, ma tu che leggi l'unità non potrai saperlo mai.
INFORMATIIIIII
Alex1
24 marzo 2007 00:00
ALberto... pure tu uno dei tanti nick di cittadino-cronista-topesio-alecsio e altri che non ricordo?
State ancora una volta costruendo castelli di sabbia quando l'unica notizia certa è invece quella di Sircana; peccato che proprio la vostra parte politica abbia vomitato insulti contro Belpietro che invece aveva riportatato una notizia assolutamente vera!!!!
A voi la verità non interessa, interessa solo ciò che fa comodo ai vostri sporchi giochi di politica. Preferite che i vostri amichetti paghino per non pubblicare certe notizie.
Avanti così, Belpietro.
Cronista
24 marzo 2007 00:00
a dire il vero non abbiamo ancora ascoltato cosa dicevano il Consorte ed il Fassino....TUTTO INSABBIATO?
Topesio
24 marzo 2007 00:00
Alex1, più leggo i tuoi sproloqui e più mi rendo conto di quanto tu sia scioccherello, per credere a tutte le cazzate che il nanetto malefico ed i suoi saltimbanchi ti hanno inculcato nel cervello: mi fai pena e uggia nello stesso tempo.
Alex1
25 marzo 2007 00:00
Topesio, ti ho già detto che il tuo giudizio non mi interessa perchè non sei credibile nè intellettualmente onesto. Quindi il tuo parere vale meno di zero.
Gli sproloqui sono tutti tuoi che non sai argomentare le tue idee e che ricorri all'insulto allo scopo di denigrare l'interlocutore. Ovviamente, tentativo fallito.. come te!
Continua a leggere.. sempre che tu capisca!
Topesio
25 marzo 2007 00:00
Alex1, sei ossessivo al limite della maniacalità nel ripetere sempre la stessa litania, vale a dire che chi ti chiama col tuo nome non ha MAI argomenti.
in realtà sei TU che detti argomenti non sei proprio in grado di capirli: SVEGLIATI!!!
cittadino
26 marzo 2007 00:00
da: Topesio
Data: 25 Marzo 2007
Alex1, sei ossessivo al limite della maniacalità nel ripetere sempre la stessa litania, vale a dire che chi ti chiama col tuo nome non ha MAI argomenti.
in realtà sei TU che detti argomenti non sei proprio in grado di capirli: SVEGLIATI!!!
Anche se dall'apparenza non sembra, di argomenti ne ha tanti: ne ha più in testa che in culo, anche se la puzza è la stessa!
Malgrado la sua vantata "ricchezza" ed opulenza, si capisce lontano un miglio che è un misero fallito! (avrebbe passato il tempo in maniera diversa piuttosto che passare le giornate a scrivere demenzialità e stronzate nel forum!)
Alex1
26 marzo 2007 00:00
Se vuoi non dico più che non hai argomenti, dico invece che non sei in grado di controbattere nel merito.
E come te tanti tuoi sostenitori che sanno solo insultare.
Questo è il vostro livello.
Voi siete ripetitivi nel non avere argomenti e nell'utilizzare sempre le stesse notizie precostituite, io non posso far altro che farvelo notare.
Topesio
26 marzo 2007 00:00
Basterebbe solo leggere le tue sciocchezze per avere argomenti a non finire. Uno che ANCORA crede alle minchiate colossali del nanetto malefico o ai ridicoli proclami di Bossi e compagnia, dice a ME che non avrei argomenti...!!!
Ma taci, per favore!