Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
lavoratore con i co.......ni pieni. 24 marzo 2007 00:00
inoltrala a PRODI & company........erano tra coloro che dicevano che sotto il Gov.Berlusconi le macchine delle forze dell'ordine non avevano carburante.....!ecc.ecc.ecc. ora a fine mese non si arriva........e neppure a meta'!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato