davide IT
24 marzo 2007 00:00
Il servizio è stato sospeso, troppa gente si è già rivoltata. Qui trovi un po' di spiegazioni (ovviamente, non ufficiali).
http://attivissimo.blogspot.com/2007/03/vodafone-recupera-i-costi-di-ricarica.html
Comunque se vuoi, puoi provare a chiedere via telefono al 190, lo dovrebbero poter disattivare anche da lì (dovrebbero, perchè poi i problemi di natura tecnica bla bla bla parole al vento per dirti che non vogliono spendere soldi per fornirti un servizio decente).