davide IT
24 marzo 2007 00:00
Beh, così d'istinto, se non c'è malafede della cassiera che mette in tasca la differenza, ti direi che a guadagnarci è il proprietario del negozio. Non certo la cassiera o il direttore, che sono stipendiati, nè tantomeno la catena di supermercati, dalla quale il negozio compra il materiale all'ingrosso, ma poi applica i sovrapprezzi che vuole