Ciribiribì
24 marzo 2007 00:00
I centri SKY per consegnare il cessdecoder sono fantasmi che appaiono e scompaiono.
Ti consiglio di informarti in zona VELOCEMENTE per non incorrere nel pagamento di 150 euro di penale.
Vai con 2 testimoni a consegnare il decoder e fatti rilasciare liberatoria!!
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!