Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Ciribiribì 24 marzo 2007 00:00
I centri SKY per consegnare il cessdecoder sono fantasmi che appaiono e scompaiono.

Ti consiglio di informarti in zona VELOCEMENTE per non incorrere nel pagamento di 150 euro di penale.

Vai con 2 testimoni a consegnare il decoder e fatti rilasciare liberatoria!!

AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
⚠ segnala contenuto inappropriato