Commenti
|<   <- 61-90/405 ->   >|
FABRIZIO
29 aprile 2008 0:00
CIAO ...IO SONO STATO [..] DALLA MITICA RIVASERVICES!!!NON MI RISPONDONO PIU' NEANCHE AL TELEFONO E ALLE MAIL..VORREI SAPERE DA QUACUNO SE C'E' IN ATTO QUALCOSA PER RIPRENDERCI IL NOSTRO...VI PREGO DI CONTATTARMI...VOGLIO GIUSTIZIA!!!!!!!!
[email protected]
Mauro
18 aprile 2008 0:00
Esito dell'udienza del 29 maggio davanti al Tribunale di Bologna contro la Do it.
Oggetto dell'udienza era l'ammissione dei mezzi di prova (testimoni, interrogatori, ecc...) chiesti dalle parti.
Il giudice:
1) Ha ammesso a testimoniare tutte le persone da voi indicate (questa prova sarà decisiva perché tende a dimostrare che in sede di incontro con il funzionario vi furono fornite tutte le note garanzie e promesse, che ora la Do it nega nel modo più assoluto);
2) Ha ammesso agli atti la videocassetta della puntata di Mi Manda Raitre;
3) Ha ammesso l'interrogatorio formale del legale rappresentante della Do it (il giudice deve ancora decidere se vorrà sentire Gualtieri, che non lo é più ma conosce i fatti, o Spina, che lo é ma all'epoca non faceva parte della Do it).
4) TUTTE le richieste della Do it di interrogatorio formale di voi attori sono state RIGETTATE perché "IRRILEVANTI", quindi non dovrete venire a Bologna !

E fin qui vittoria piena !

La parte peggiore della questione sta nei tempi: l'agenda delle udienze del giudice é piena, e nell'ultimo anno la situazione é peggiorata, con un numero sempre maggiore di cause iscritte a ruolo che sta portando al collasso il sistema giustizia un pò ovunque. Il giudice ha potuto fissare la prossima udienza per interrogare il legale rappresentante della Do it solo per il giorno

3 luglio 2008.

Solo successivamente saranno sentiti i testimoni.
gogo
12 aprile 2008 0:00
11/04/2008
Ho trovato x caso commenti e cause inoltrate ed in attesa di sentenza riguardo alla doitnet azienda che "vendette" anche a me pacchi di broshure , fogli A4 ed un pc alla cifra di 15.000.000 di Lire compreso I.V.A.con tutte le promesse di lavoro di cui conoscete l'esito.
Sono un po' in ritardo non pensavo che la cosa avesse interessato così molte persone
pertanto chiederei cortesemente di poter parlare con qualcuno per un chiarimento sulla situazione attuale di cause in corso ,se ne è stata fatta una collettiva o se ognuno ha agito da solo.
Non sapevo che il caso fosse stato mensionato da MI MANDA RAI3 ma sarei disposto ad apportare una mia testimonianza.
Ringrazio anticipatamente chiunque mi informi su quanto richiesto.

Saluti da un vostro compagno di sventura.
Ilariuccia
1 aprile 2008 0:00
Se potessi tornare indietro ovviamente non darei più di 9.000 euro per un contratto stampato su un cartoncino,un computer e quattro accessori (valore totale 1.500 euro).Invece prenderei il caro dott. Pezzano e lo schiaffeggerei con una bella pala di fico d'india.Poi lo prenderei per i piedi e lo userei come bastone chiodato per pestare Gualtieri.Dei due scagnozzi che mi hanno messo alle costole,uno per la consegna e le prime nozioni e l'altro cretino per l'affiancamento,proporrei gogna pubblica con lancio di ortaggi.
Dopo tre anni di causa in contumacia,c'ho rinunciato.Ho pagato bei 3.500 euro e ho chiuso tutto.Il loro amministratore delegato sta in brasile a fare la bella vita con i miei soldi.
Penso che solo raramente i "cattivi" pagano.In questo caso sono tutt liberi di tornare a truffar con un altro nome.
Paolo
1 aprile 2008 0:00
Per il Marchese, ho capito benissimo chi sei, peccato che non ti ho trovato nella tua casa dei bei colli fiorentini, però perchè non vieni unpo a trovarci in Sardegna che ti offriamo una bella vacanza coi fiocchi, sai noi con la vostra specie e il bon ton ipocrita siamo molto ospitali, ti faccio passare un soggiorno davvero particolare, daltronde devo rendertelo da quando mi hai ospitato a mie spese nella sede della doit in via Finelli, 10 e mi hai spillato 9 mila euro. Prima o poi mi passerai per le mani.
Ti lascerò un buon ricordo,.
Ambrogio
13 marzo 2008 0:00
mi spiace che in questomondo vi sia posto per persone che al posto dell'intelletto abbiano solo una piccola quantità di polvere bianca, e senza averne colpa "forse" vi intromettete nella vita degli altri offendendo chi a voi non ha nemmeno ricolto la parola, siete solo in grado di trasformare una discussione seria, di cui molte persone si rivolgono per avere chiarimenti e voi, poveri idioti rovinate inquinandone l'aria con la vpstra ignoranza.
lasciate stare le persone che divoi non si interessano per nulla, lasciate stare le persone che non hanno nemmeno la possibilità di replicare..ma dopo tutto..mi spiace per voi, che parlate di problemi con il proprio coniuge..davvero mi spiae molto per voi..che sicuramente amate solo parlarne, offendere e dire iiozie..ma si sa che l'invidia e sempre stat una brutta bestia!!
e ricordate voi tutti....state attenti a chi vi trovate davanti appena girate l'angolo....potreste dopo tutte le vostre cattiverie e idiozie andare incontro a sorpese davvero molto molto spiacevoli..poi la bassessa e la mediocrita di firmarvi solo con subdoli soppranomi!!

mi dispiace molto per voi..
x Ele: nemmeno una befana di concederebbe all'idiozoa di una cosa che non si puo nemmeno definire "uomo", perchè sarebbe un offesa per i veri "uomini"
credevo che c'era solo l'indulto che liberava troppi idioti dalle carceri, ma non sapevo che avessero aperto i manicopi...con premessa " senza offendere i veri malati".
dony
Mario
13 marzo 2008 0:00
x il prifissor Trombone

caro trombone lei deve imparare a scrivere in itagliano xkè è un grandissimo ignorante...... cuando à preso la laura à firmato con una croce?

1) Fabio si differisce alquanto dal precedente Fabio errore gravissimo il riflessivo "si"

2) alcuni colloqui che ho intercorso, intercorrere è intransitivo, BESTIA!
3) ’arroganza e maleducazione manifestata dall’ultimo Fabio, mi sovvengono alcuni colloqui che ho intercorso, in passato, con il non sempre cortese Gualtieri (Fabio anche lui). Tali atteggiamenti, verosimilmente dovuti al mio diniego ad aderire alle sue lusinghe, avendo lo scrivente, tra l’altro, conseguito anche l’attestato di “Maestro in tecniche commerciali e di vendita”; dov'è il predicato di "Tali atteggiamenti"? senza contare che tutto il periodo è confuso e sconclusionato

4) lei usa la puntegiatura in modo del tutto cinobalanico, egr prof Tromboni dei miei collioni, p.es.

"Evidenzia appropriatamente, l’Enrico, il vero nome dello Svevo, al secolo, Ettore Schmitz" che cazzo centrano la 1°,la 2°e la 4° virgola?

"ho conseguito altresì, numerosi attestati e diplomi in molteplici discipline umanistiche" cazzo centra la virgola, BESTIA IGNORANTE???e tanti altri esempi lascio stare.......

ma mi facci il piacere, prifissore delle mie ciavatte, ma vadi a grattare le palle ai somari, la sua laura è buona solo a pulire il culo...
Prof. Virginio La Tromba di Monteccho Precalcino:PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrr. ..rrrrrfffssssssssssss.....AHHH!....alla sua salute, professor TROMBONE!
zio per te
11 marzo 2008 0:00
Per Massimo 20miglia
Fammi sapere qualcosa della questione, sono anch'io convolto e possiamo fare qualcosa insieme
[email protected]
Marchese Gastone De Larderel
11 marzo 2008 0:00
Per la Baronessa Berenice
Cara Baronessa Berenice, che piacere incontrarLa in questo sito; alcuni amici infatti mi hanno segnalato la Sua presenza su queste pagine, per lo più infestate, è il caso di dirlo, da gente cafona ed ignorante, che si altera per misere perdite di sette, otto migliaia di euro, per me appena sufficienti per vivere due o tre giorni. Pensavo che la Sua attività si limitasse alla rubrica che settimanalmente tiene sulla nota rivista femminile “La Zoccola”. Comunque ricorderà, spero, i nostri incontri nella mia villa situata sulle colline fiorentine. Bei tempi, Baronessa, quante feste allora; ho ancora vivo il ricodo di quella sera al chiaro di luna, vicino a Lei, entrambi nudi. Bei tempi allora!, eh si, eravamo giovani e spensierati. Poi , come ricorderà, sono stato costretto ad emigrare in Francia (bel posto per carità!) a causa di quella mia disavventura relativa ad una presunta evasione fiscale, Iva non pagata; quindi, finché non sarà fatta chiarezza, preferisco stare lontano dalla nostra Italia. Se lo immagina Lei, il Marchese Gastone De Larderel, appartenente ad una famiglia di sangue blu, rinchiuso nelle carceri italiane! Ma cambiando argomento, Le voglio dire che mi occupo attualmente di editoria, in particolare ho appena fondato una rivista di gastronomia che uscirà prossimamente anche in Italia. Il suo titolo, peraltro appropriato, direi, è “Il Rutto”; a tal proposito gradirei un parere anche da Lei, nota esperta di moda e bon ton. In anteprima vorrei offrirLe una ricetta brasiliana suggeritami dal mio amico Jorge Alejandro Spina che ho recentemente incontrato a Parigi. Si chiama Acarajé. Ingrdienti per la pasta: 500 g di " Feijão-Fradinho " ( tipo di fagioli ), lasciati in acqua in vigilia, 1 cipolla media tagliata in pezzetti, " azeite-de-dendê " (tipo d'olio fatto con una spécie d 'oliva, il dendê) per friggere, e sale.
Ingredienti per il sugo: 3 " pimentas-malaguetas " sbriciolate, 1/2 tazze di gamberi secchi e sbuciate, 2 cipolle medie tagiate a pezzettini, 1 tazza d ' olio di dendê, e sale. Preparazione: Sfreghi i grani dei fagioli con le mani perche cosi si levano le buccie. Frulli piano nel frullatore i fagioli e la cipolla con un minimo d'acqua. Aggiunga il sale. Porti a fuoco medio in una padella con l'ólio di dendê e lasci riscaldare. Frigga la pasta, in cucchiaiate, nell'olio caldo. Le palline devono rimanere secche, cotte dentro e dorate fuori. Lasci asciugare e le metta da parte. Prepari il sugo: nel frullatore, metta il pepe, aggiunga la metà dei gamberi e rifaccia l'operazione. Porti a fuoco, in una pentola piccola, la cipolla tagliata, il sale l 'olio e faccia mischiare bene. Aggiunga i gamberi secchi interi. Tolga dal fuoco e lasci raffreddare. Tagli ogni acarajé (pallina) a metá e metta il sugo. Sono 25 unitá.
Con ossequi, attendo Sue notizie. Marchese Gastone De Larderel
Abdul
11 marzo 2008 0:00
Seminari ABN AMRO sugli investimenti in energia (marzo 2007).
I cambiamenti climatici in atto e la conseguente necessita’ di intervenire prontamente, lo sviluppo della tecnologia applicata alle fonti rinnovabili, la scarsita’ del petrolio e le ripetute tensioni politiche rendono quanto mai attuale il tema dell’energia. Dei risvolti finanziari di tutto questo si e’ parlato nel corso del ciclo di seminari organizzato per promuovere presso il pubblico degli investitori privati italiani i Certificati quotati sulla Borsa Italiana. Siamo stati in 11 citta’: Catania, Bari, Napoli, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Padova, Venezia, Milano e Como. Sono state oltre 1.800 le adesioni.
In ogni tappa, nel corso di un’ora e mezza di presentazione, 2 relatori di ABN AMRO hanno spiegato con linguaggio semplice ed esempi pratici come trarre vantaggio dall’attuale situazione del mercato energetico con i Certificati su petrolio, gas naturale, sull’indice di materie prime enerCOMMIN, sull’energia rinnovabile in generale, sull’energia solare, sui biocombustibili e sull’acqua. Una serie di inteviste filmate proiettate in sala hanno aiutato i partecipanti ad approfondire i temi delle nuove energie: sono cosi’ intervenuti il Direttore Generale dell’Associazione italiana Produttori Energia da fonti Rinnovabili, il Presidente di Asja.biz (societa’ italiana attiva nel settore eolico, fotovoltaico e biomasse), il Direttore Generale di ClubCommodity (ufficio studi sulle materie prime).
L’ultima parte del’incontro e’ stata dedicata alle domande che sono state particolarmente numerose e curiose. Particolare interesse ha suscitato il meccanismo di selezione delle azioni sottostanti ai vari Certificati. Seguiva un aperitivo e la consegna delle brochure ABN AMRO
Birillo
11 marzo 2008 0:00
Quando gli uomini della terra riconoscono tutti la bellezza come bellezza, nasce la conoscenza della bruttezza .
Quando gli uomini della terra riconoscono tutti il bene come bene, nasce la conoscenza del male.
Perciò:
Essere e non essere dipendono l’uno dall’altro nel divenire;
difficile o facile dipendono l’uno dall’altro nell’esecuzione;
lungo o corto dipendono l’uno dall’altro nel confronto;
alto e basso dipendono l’uno dall’altro nella posizione;
davanti e dietro dipendono l’uno dall’altro nell’essere insieme
Quindi:
Conduci gli affari senza agire;
predica gli insegnamenti senza parole;
tutte le cose crescono, ma tu non distogliere il volto da loro;
dà loro vita, ma non prenderne possesso;
agisci, ma non adattarti;
esegui ma non pretendere alcun riconoscimento.
E poiché non hai alcuna pretesa di riconoscimento,
il riconoscimento non può esserti sottratto.
AfFIliatotruffato
4 marzo 2008 0:00
OK MAx20miglia! Ci sto!
Monumento alla truffa in Via Fanelli e aggiungerei di richiedere di rinominare la via in "Via caduti nelle Truffe" o simile.

Max20miglia
29 febbraio 2008 0:00
AVVISO IMPORTANTE
DOITvs MONDO CIVILE

Dopo 2 anni di ricerche, mi sono addirittura affidato ad un'agenzia d'investigazioni, ho scoperto alcune strane coincidenze.. Parlo di via Finelli a Bologna quella che fù la sede legale della DoIt Promotion; beh in quel luogo, in quello stabile crescono come i funghi dopo la pioggia aziende che probabilmente sono accomunate dallo stesso stile, la stessa filosofia, fors'anche le stesse menti... Ho capito che all'interno dello stabile al n. 10 si sono avvicendate le sorti del franchising Riva Services che potete trovare all'indirizzo http://www.rivaservices.com/; del provider di servizi internet Cassiopea Communication - http://www.cassiopeacommunication.it ed infine Widestore altro provider di servizi internet. Come mai tante aziende vanno ad infilarsi proprio in via Finelli? Cosa ci sarai mai di tanto affascinante in quella zona degradata della periferia di Bologna? Forse l'affitto dei locali è scontato a chi truffa le persone? Forse hanno scoperto che sotto lo stabile c'è del petrolio?
Per me sotto lo stabile in via Finelli potremmo trovare con molta probabilità un cimitero indiano, e come in ogni film dell'orrore che si rispetti le anime dannate dagli scavi delle ruspe s'aggirano intorno all'edificio ed hanno maledetto per sempre coloro che proveranno ad avviare una qualsivoglia attività commerciale.

Solo così possiamo spiegare come mai realtà come DOIT PROMOTION, RIVA SERVICES, CASSIOPEA COMMUNICATION e WIDESTORE siano dannatamente ambigue e demoniache... parlo del fatto che nessun essere umano andrebbe a vivere o lavorae laddove si ' consumata una tragedia!

Propongo allora a tutti voi, interessati o no, qualora riusciremo a farci restituire dalla DOIT soltanto qualche centinaio di euro di risarcimento, unitamente a qualche euro che doneranno tutti quelli che sono stati raggirati o verranno raggirati dalle altre aziende entrate a far parte del clan demoniaco, propongo dicevamo di innalzare un monumento alla TRUFFA proprio in via FINELLI. Solo un totem capace di sprigionare la nostra rabbia ed il nostro dolore potrà placare l'ira degli spiriti dell'ade, cosicchè in quel di via Finelli le aziende potranno prosperare in maniera lecita ed etica.

Per la speranza, per il futuro, non molliamo, denunciamo! denunciamo! denunciamo!

p.s. conosco uno scultore e sto aprendo un blog dove parlare dei guai di aziende come la DOIT e di tutte le consociate.

Grazie dell'attenzione
Saluti
Massimo 20miglia
Lorenzo
27 febbraio 2008 0:00
Caro Copiaeincolla, Caro Gualtieri (sempre che lei lo sia)

non credo a lei, non credo a qualsiasi pentitismo.
Chi commette reato deve pagare!

Prenda tutte le cazzate del sogno, del mercato, di internet, dell'economia, delle macchine, dei benefit, dei contratti, delle clausole etc etc etc: ne faccia ciò che vuole.

Il fatto che lei paghi (sempre che sia vero) con controlli serrati o con la vergogna verso i suoi cari, sinceramente, non molto mi consola e poco mi importa.
Poco mi importa dei soldi che mi ha rubato: ho pagato molto salato il PC con il quale ancora lavoro e in questo momento scrivo: questo è "il monito" che tengo tutti i giorni davanti, non sono certo le sue "raffinate" parole ad insegnare. Spero che insegni qualcosa di meglio ai suoi figli, spero che a loro insegni a non RUBARE.

Cmq sia, a parte tutto quello che ha detto , che ho detto io, le osservazioni fatte da tutti nel forum, a me rimane sempre una desiderio: sapere che chiunque abbia imbrogliato (rubato sapendo di rubare) LA PAGHI; la paghi con i miei soldi e che vi possa portare lontano dai cari, lontano dai beni, lontano dai piaceri.
Voi siete stato lesti a rubare: spero che per contrappasso abbiate la più lenta vendetta augurabile!
Penso che tutti abbiano capito bene cosa intendo dire.
orazio
22 febbraio 2008 0:00
tanti anni fa anche io sono stato truffato dalla doitnet, certo aver perso 15 milioni non fa piacere, ma dopo tanti anni io non sto certo messo male come copia e incolla che per rubare 4 soldi si trova in quella situazione, un grande successo bravo, io ora mi sto godendo la vita perchè ho rialzato la testa mi sono dato da fare e ho raccolto i frutti, copia e incolla e tutta l'allegra banda doit sono ridotti come dei zombie che passano i giorni a correre da uno studio legale a l'altro per mischiare 4 carte e gli avvocati ingrassano le loro tasche legalmente con i vs 4 soldi rubati a destra a sinistra, siete proprio dei venditori di pentole, vi siete presi subito 4 soldi e passerete il resto della vostra vita a farveli fregare da altri, bravissimi, voi si che capite, io credo che se voi avreste fatto quello che dicevate ai truffati probabilmente ora tutto funzionava e navigavate nell'oro e senza dover correre da uno studio legale all'altro e passare la vostra vita a fare intrallazzi per non affogare. ancora bravi, voi si che capite di mercato ed economia.
Fabrizio
6 febbraio 2008 0:00
Non so chi abbia scritto il messaggio riferito a Gualtieri, l'amministratore della DOITNET.Non è importante.
Vorrei evidenziare che chi è stato truffato cammina a testa alta perchè pensava di intraprendere una attività, con i rischi connessi certamente, ma in modo onesto e con i propri soldi, senza niente di cui doversi VERGOGNARE.
I banditi che proliferano in Italia godono esclusivamente di una immunità gratuita derivata dal totale blocco del sistema giudiziario che nei fatti li tutela.
Se esiste qualcuno che per anni ha studiato con l'unico intento di truffare le persone...era molto meglio che andava a lavorare salvaguardando il futuro proprio e dei propri figli, cui qualcuno prima o poi racconterà che il padre era un uomo vile e senza dignità.
Nel periodo in cui la TRUFFA era proposta vi è stata la nascita del lavoro precario e molti hanno creduto che nell'attività imprenditoriale vi potesse essere un futuro:la DOIT "Offriva" una adeguata formazione ed un affiancamento.
Altro che 10000 euro al mese.
Un paese serio dopo aver messo in Carcere tali soggetti,con decine di testimonianze concordanti, avrebbe preteso le fonti dei contatti con i clienti...
L'attività di impresa non ha nulla a che vedere con la TRUFFA e con lo SQUALLORE di certi individui.Anche se non pagheranno, cosa ormai evidente, in questa Repubblica delle "Banane" che è l'Italia, almeno non compaiano più in pubblico...
copiaeincolla
5 febbraio 2008 0:00
SECONDO VOI QUESTO POST E' "AUTENTICO??"


Gentili Signori e Signore

Il sogno italiano
di "Fabio Gualtieri"

Scrivo perchè da anni sono in trappola, vivo una vita da segregato, come nei film di mafia i vertici della cupola mi hanno messo le cimici addosso e non posso muovermi nè parlare senza venire intercettato, spiato, seguito.

D'accordo, sapevo tutto. Sapevo del raggiro che potevamo fare se uno di voi avesse chiesto i suoi soldi indietro. Ma come sapete il contratto che vi abbiamo fatto firmare era studiato proprio per farvi credere che la caparra vi sarebbe stata restituita, sempre che la vostra attività fosse stata eseguita come da noi indicato e ri-collocata presso altro affiliato.

Clausole signori, le clausole!!! non li avete visti i film dove le assicurazioni scrivono in carattere illegibile tutte le caratteristiche di recesso, rimborso? Scusate ma, dove vivete?

Ora con tanta amarezza giudicate uno Stato, fatto proprio di persone come noi, come me, che questi contratti li hanno studiati, insegnati e promossi. Intendiamoci: promosso uno stile di vita, un modo di fare affari dove ci si può permettere di dire agli altri come diventare ricchi chiedendo un anticipo per i consigli dati.

Le Chiavi del Successo che aprono solo porte cieche. Ci si arricchisce sfruttando le persone, sfruttandone l'ignoranza, il nostro motto alla DoIt poteva essere il famoso adagio "ogni giorno nasce un pollo da spennare". Con i vostri primi soldi ci siamo presi ammiraglie a quattro ruote per darvi l'idea ed il miraggio di un Paese Ricco dove come in America tutti possono realizzare il proprio sogno.

Miraggio. Come sappiamo i miraggi vengono a chi da giorni cammina nel deserto e sta per morire di sete e come nei fumetti crede di vedere una splendida Oasi con acqua che zampilla dalle palme, odalische che danzano e libagioni d'ogni tipo. Eravate così morti di sete, e noi come a un povero Cristo vi abbiamo dato da bere, se preferite ve l'abbiamo data a bere.
Avete accettato una proposta per gaudagnare 10.000 € al mese? 10 siti web al mese? Pazzi.

L'oro di Internet... ecco che noi uomini nati nella Old Economy, noi impresari del mattone, dei Tupperware, dei condizionatori, degli aspirapolevere, del porta a porta, dei multilevel, delle mazzette, delle amicizie in finanza, delle coperture politiche, ci avviciniamo ad Internet e con pochi mezzi e qualche migliaio di € come investimento: 1 sito di 5 pagine, pubblicità sui portali, ed agenti senza scrupoli con il macchinone, riusciamo ad infinocchiare diverse centinaia di persone con il miraggio del denario facile.

Siamo stati eccezionali, permettetemelo.

Sapete quante risate ci siamo fatti? Era bellissimo pensare di vivere una sorta di pièce teatrale dove ognuno faceva del suo meglio per dare credibilità e sostanza alla messa in scena. E noi attori lavoravamo sodo, chi più e chi meno... sempre all'opera per darvi fiducia.
I prodotti che facevamo non erano male, anzi forse meglio di quelli fatti da tante altre aziende... Ma quanta fatica avete fatto, quanto viaggi in auto, quante telefonate... e cosa avete guadagnato alla fine? Poco e niente.

Potrei scrivere un romanzo gentili signore e signori, potrei come lo Svevo scrivere anche io "le mie prigioni". Ora come voi sono in uno stato di negazione, sono distrutto e trovo il coraggio soltanto di guardare la mia famiglia con gli occhi rivolti verso il basso. Perchè anche io, come voi sono stato raggirato e sono stato illuso che nessuno si sarebbe accorto di niente, che ero in una botte di ferro. Ho paura ad uscire di casa, vivo come un pentito, ma in fondo pentito non sono.

Sono sicuro che avete imparato una lezione, mai fidarsi di offerte milionarie e se la giustizia farà il suo corso, dico se perchè ce la stiamo mettendo tutta per allungare i tempi per sfruttare tutte le falle del sistema pur di uscirne con la minima pena; avrete unicamente la gloria di aver fatto riconoscere allo stato ed ai suoi legislatori che l'uomo è una creatura stupida, che crede alle parole e che l'economia di mercato non guarda in faccia a nessuno. Siamo pedine, io come voi di un sistema che promette la felicità e chiede in cambio la propria vita.

Grazie per l'attenzione
Arrivederci.
Vs. Amministratore Relegato.

Addì 05/07/20011
fabrizio
5 febbraio 2008 0:00
E' successo che attraverso una Società creata ad hoc , alcuni personaggi proponevano un contratto di affiliazione dicendo che vi era la necessità di "Gestire i clienti" in una zona di competenza,nel settore dei siti Internet.Inutile dire che non esisteva nessun cliente.
A fronte di questo richiedevano la somma di 9450 Euro per fantomatici corsi ed attrezzature.
I corrieri truffatori si presentavano per la vendita direttamente negli appartamenti forti di una "Vasta esperienza nel ramo".
Quasi sempre i truffati erano a digiuno di ogni esperienza commerciale.Speravano attraverso un lavoro di migliorare la propria condizione di vita.
Una puntata della nota trasmissione televisiva "Mi manda Raitre" smascherò il modo di agire dei venditori-truffatori.
In altri paesi tali soggetti avrebbero rischiato pene severissime.
In Italia hanno rimandato il processo civile ai prossimi 20 anni...
Da molti, scoraggiati, il processo penale non è stato nemmeno intentato.
La gravità della cosa risiede nel fatto che probabilmente la truffa ed il raggiro fanno parte di un "Protocollo" di azione di questi personaggi, che intestano Società a teste di legno e probabilmente continuano indisturbati nei loro affari in svariati campi.
La speranza è che almeno questa esperienza serva di lezione a chi spera di lavorare attraverso annunci internet, per ricordare che in Italia non esiste alcun controllo ne possibile tutela ne sanzione.
Il sistema di fatto tutela i truffatori.

Fab
5 febbraio 2008 0:00
Ex affiliato in causa.
Oggi mi è arrivata una comunicazione da parte della procura di richiesta di archiviazione. Voi sapete nulla ?
affliato Firenze
15 gennaio 2008 0:00
A TUTTI!

Per favore, questo è un forum serve a chi è caduto (allocchi, come lo scrivente) nella "trappola" dei furbetti del quartierino della Doit e associate.
Serve diffondere informazioni, anche a chi non aggregato alla causa in corso, ha interesse di sapere come va a finire.

Quindi i vari "Claudio" ricercatori di accompagnatrici ma anche a coloro che poco hanno a che fare con DOIT (fortuna loro!) sono pregati di farsi da parte (esistono migliaia di altri forum!!!)
GRAZIE
per claudio
14 gennaio 2008 0:00
che fai, copa e incolla di un mio vecchio post? eheh.....bella scelta, comunque!
Claudio
14 gennaio 2008 0:00
Ma questi filosofi da panchina del parco, cosa sperano di ottenere? Credono che sparando le loro frasi senza senso possano distogliere l'interesse dell'argomento principale? Che razza di forma di inquinamento dell'informazione è mai questa? Non potete andare in un forum di filosofia contemporanea? Potreste anche avere successo...
Ripeto la mia domanda rivolta a chi abbia la creanza di far luce sui miei dubbi;
Vorrei sapere di preciso cosa proponeva l'azienda "doitnet" alle persone: quali promesse, quali termini, quali incarichi.
Mi è sembrato di capire che essi fossero collaboratori veri e propri. Quello che mi chiedo è: come mai alcuni volevano esercitare il diritto di rescesso? cosa c'era che non andava bene?
?!?
14 gennaio 2008 0:00
si riprende a distogliere l'attenzione....
Alberto
12 gennaio 2008 0:00
Per Dony

Quando gli uomini della terra riconoscono tutti la bellezza come bellezza, nasce la conoscenza della bruttezza .
Quando gli uomini della terra riconoscono tutti il bene come bene, nasce la conoscenza del male.
Perciò:
Essere e non essere dipendono l’uno dall’altro nel divenire;
difficile o facile dipendono l’uno dall’altro nell’esecuzione;
lungo o corto dipendono l’uno dall’altro nel confronto;
alto e basso dipendono l’uno dall’altro nella posizione;
davanti e dietro dipendono l’uno dall’altro nell’essere insieme
Quindi:
Conduci gli affari senza agire;
predica gli insegnamenti senza parole;
tutte le cose crescono, ma tu non distogliere il volto da loro;
dà loro vita, ma non prenderne possesso;
agisci, ma non adattarti;
esegui ma non pretendere alcun riconoscimento.
E poiché non hai alcuna pretesa di riconoscimento,
il riconoscimento non può esserti sottratto.

Da Laotze. Forse le persone a cui alludi non erano così, caro Zio.
Dony
20 dicembre 2007 0:00
x il prifissor Trombone

caro trombone lei deve imparare a scrivere in itagliano xkè è un grandissimo ignorante...... cuando à preso la laura à firmato con una croce?

1) Fabio si differisce alquanto dal precedente Fabio errore gravissimo il riflessivo "si"

2) alcuni colloqui che ho intercorso, intercorrere è intransitivo, BESTIA!
3) ’arroganza e maleducazione manifestata dall’ultimo Fabio, mi sovvengono alcuni colloqui che ho intercorso, in passato, con il non sempre cortese Gualtieri (Fabio anche lui). Tali atteggiamenti, verosimilmente dovuti al mio diniego ad aderire alle sue lusinghe, avendo lo scrivente, tra l’altro, conseguito anche l’attestato di “Maestro in tecniche commerciali e di vendita”; dov'è il predicato di "Tali atteggiamenti"? senza contare che tutto il periodo è confuso e sconclusionato

4) lei usa la puntegiatura in modo del tutto cinobalanico, egr prof Tromboni dei miei collioni, p.es.

"Evidenzia appropriatamente, l’Enrico, il vero nome dello Svevo, al secolo, Ettore Schmitz" che cazzo centrano la 1°,la 2°e la 4° virgola?

"ho conseguito altresì, numerosi attestati e diplomi in molteplici discipline umanistiche" cazzo centra la virgola, BESTIA IGNORANTE???e tanti altri esempi lascio stare.......

ma mi facci il piacere, prifissore delle mie ciavatte, ma vadi a grattare le palle ai somari, la sua laura è buona solo a pulire il culo...
Prof. Virginio La Tromba di Monteccho Precalcino:PPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRrrrr. ..rrrrrfffssssssssssss.....AHHH!....alla sua salute, professor TROMBONE!
dony
19 dicembre 2007 0:00
mi spiace che in questomondo vi sia posto per persone che al posto dell'intelletto abbiano solo una piccola quantità di polvere bianca, e senza averne colpa "forse" vi intromettete nella vita degli altri offendendo chi a voi non ha nemmeno ricolto la parola, siete solo in grado di trasformare una discussione seria, di cui molte persone si rivolgono per avere chiarimenti e voi, poveri idioti rovinate inquinandone l'aria con la vpstra ignoranza.
lasciate stare le persone che divoi non si interessano per nulla, lasciate stare le persone che non hanno nemmeno la possibilità di replicare..ma dopo tutto..mi spiace per voi, che parlate di problemi con il proprio coniuge..davvero mi spiae molto per voi..che sicuramente amate solo parlarne, offendere e dire iiozie..ma si sa che l'invidia e sempre stat una brutta bestia!!
e ricordate voi tutti....state attenti a chi vi trovate davanti appena girate l'angolo....potreste dopo tutte le vostre cattiverie e idiozie andare incontro a sorpese davvero molto molto spiacevoli..poi la bassessa e la mediocrita di firmarvi solo con subdoli soppranomi!!

mi dispiace molto per voi..
x Ele: nemmeno una befana di concederebbe all'idiozoa di una cosa che non si puo nemmeno definire "uomo", perchè sarebbe un offesa per i veri "uomini"
credevo che c'era solo l'indulto che liberava troppi idioti dalle carceri, ma non sapevo che avessero aperto i manicopi...con premessa " senza offendere i veri malati".
dony
Ele
19 dicembre 2007 0:00
Per Dony

Lascia perdere i consigli della baronessa, posso soddisfarti direttamente io, sempre che tu non sia una befana!

Ele
Claudio
19 dicembre 2007 0:00
da: Claudio

Per Dony

Cara Dony, mi sa che ti stai un po' illudendo, dopo tutto questo tempo. Mi sa che la soluzione migliore per te è spassartela come ti ha consigliato la Baronessa Azuurra. Ciao e buon divertimento.

Claudio
dizzy
7 dicembre 2007 0:00
e com'è che il sito di questa riva service è ancora online, se è come dite voi?? e soprattutto, perchè ora si stanno moltiplicando questi piazzisti di macchinette del caffè? sono ovunque: per strada, nei centri commerciali, ti chiamano a casa, ti mandano posta....è la nuova gallina dalle uova d'oro secondo loro?
Mirko
7 dicembre 2007 0:00
per lallarella ed altri
scorrendo su internet ho trovato riva services. ma guarda, non sono l'unico, hanno solo cambiato nome e sono sempre quelli vedo, anch'io ho perso tanti soldi per colpa delle loro promesse e quando ho chiesto di venirne fuori, non era più possibili. Ora sono in causa, vedremo che succede
Commenti
|<   <- 61-90/405 ->   >|