mai con silvio
26 marzo 2007 00:00
Io non sò rispondere alla tua domanda Topesio.
Come te non capisco come questo figlio della p2 possa avere cosi tanto seguito: capisco la lega (35 milioni di €) e sospetto anche di AN, ma gli altri semplici mortali?
Filosofo
26 marzo 2007 00:00
Risposta: quello italiano E' un popolo di coglioni, e neanche tanto "brava gente"...
E poi non si pende solo dalle labbra di quell'imbonitore, tutta la classe politica esercita un fascino perverso sulla maggior parte degli italiani, che magari s'incazzano quando, per un momento, si rendono conto di essere presi per i fondelli, ma sono poi sempre pronti a rivotare le stesse identiche persone contro cui hanno imprecato fino al giorno prima delle elezioni: veri e propri masochisti della "coerenza ideologica" (sic!) - Quello che io chiamo il "canagliume partitocratico" è perfettamente a conoscenza dell'italiota debolezza, e quindi all'occorrenza non ha che da lucidare e dar fiato ai suoi pifferi, per vedere trasformato il popolo bue in un bel serpente che magari danza, ma non morde mai...
Ma lo avete visto oggi, il "povero" Bertinotti? Da una parte i fischi, dall'altra gli applausi, e naturalmente, dai suoi simili, l'immancabile "solidarietà bi-partisan": vedrete che in vista delle prossime elezioni si sarà nuovamente trasformato nello strenuo difensore delle libertà dei popoli, ma per ora è un'alta carica dello Stato, e quindi... "armiamoci e partite!"...
La destra può star tranquilla, con alleati del genere ci guadagna soltanto!
Quelli che possono, se ne vadano da questo paese di merda, possibilmente molto lontano. E finché sono in tempo...
Anticomunista per sempre
26 marzo 2007 00:00
Capisco le tue parole, pendere dalle labbra di un frequentatore notturno di trans è (portavoce unico del governo italiano) è molto meglio...
Topesio
26 marzo 2007 00:00
A parte che il fatto che Sircana sia un "frequentatore notturno di trans", come asserisci tu, è una tua opinione e non un dato di fatto, ti rispondo che sì, è molto meglio.
In fin dei conti a me non interessa un fico secco delle abitudini sessuali di chi ci governa (mica siamo nei bigottissimi USA!); interessa, semmai, COME ci governa: chiaro il concetto?
Tanto per fartelo entrare maggiormente in testa, ti dico "meglio frocio che fascista"!!!
E mi scuso per il brutto termine, usato solamente per parafrasare la Mussolini.
mai con silvio
27 marzo 2007 00:00
Il futuro ci riserrva delle sorprese sulle abitudini sessuali e "nasali" di certi personaggi della politica di centrodestra, grandi moralizzatori sulla pelle degli altri.
Forse è per questo che fà molti proseliti: buttare merda sugli altri per non guardare quanta ne hanno dentro.
Io sto diventando intollerante nei confronti di questi personaggi, gonfi di boria, cazzate e pensieri non loro.
La maggior parte di quelli che si dichiarano fascisti o di destra non hanno la minima idea di quello che è il credo fascista, e parlano di negri e terroni tra un tiro di canna ed una sniffata di coca.
Ai tempi del Duce questa gente sarebbe stata eliminata: ignoranti e drogati.
La lega poi, tanti estimatori nelle valli bresciane, bergamasche e nelle pianure veneto è piena di grandi proclami secessionisti e di estxacomunitari in nero nei cantieri.
Quindi confermo, un pò' più di cultura ed educazione ed i "signori" berlusconi, bossi, fini, calderoli, maroni, bondi, cicchitto, ecc, ecc, torneranno da dove sono venuti e dove finalmente potranno mordersi tra di loro, lasciando alla gente che pensa l'aria pulita e profumata.
Topesio
28 marzo 2007 00:00
Concordo in pieno con quanto hai scritto.
Anche io sto diventanto, a questo punto, piuttosto intollerante verso i tanti (purtroppo!) imbecilli italici che ancora pendono dalla labbra di siffatti venditori di pentole. Avrei capito qualche anno fa, ma adesso, dopo che è stato CHIARO il livello di spregiudicatezza del nanetto e dei suoi amici, rimanere della solita idea implica che:
1. si è in malafede, in quanto delinquenti al pari della corte del nanetto in questione;
2. più semplicemente, si è BEOTI!
Ad ogni modo, la causa di tutti i mali, scusa se mi ripeto, ma è la realtà, è il monopolio dei mezzi di informazione, che manipolano tutto e tutti a piacimento di "qualcuno". Fino a che non toglieremo di mezzo questa COLOSSALE ANOMALIA italiana non sarà possibile tornare ad una situazione di normalità. Questo è un fatto, checché ne dicano i soliti sciocchi del forum!
Topesio
28 marzo 2007 00:00
Concordo in pieno con quanto hai scritto.
Anche io sto diventanto, a questo punto, piuttosto intollerante verso i tanti (purtroppo!) imbecilli italici che ancora pendono dalla labbra di siffatti venditori di pentole. Avrei capito qualche anno fa, ma adesso, dopo che è stato CHIARO il livello di spregiudicatezza del nanetto e dei suoi amici, rimanere della solita idea implica che:
1. si è in malafede, in quanto delinquenti al pari della corte del nanetto in questione;
2. più semplicemente, si è BEOTI!
Ad ogni modo, la causa di tutti i mali, scusa se mi ripeto, ma è la realtà, è il monopolio dei mezzi di informazione, che manipolano tutto e tutti a piacimento di "qualcuno". Fino a che non toglieremo di mezzo questa COLOSSALE ANOMALIA italiana non sarà possibile tornare ad una situazione di normalità. Questo è un fatto, checché ne dicano i soliti sciocchi del forum!
Cronista
28 marzo 2007 00:00
da: mai con silvio
Data: 26 Marzo 2007
Io non sò rispondere alla tua domanda Topesio.
Come te non capisco come questo figlio della p2 possa avere cosi tanto seguito: capisco la lega (35 milioni di €) e sospetto anche di AN, ma gli altri semplici mortali?
Tieni presente che le centinaia e centinaia di milioni di Euro che gli servono per corrompere mezza Italia, non provengono dalle sue tasche ma da quelle dello Stato italiano: cioè dalle nostre! Grazie alla ciurmaglia corrotta è riuscito, nella passata legislatura, a far diminuire di oltre 3 punti percentuali le aliquote fiscali per i redditi alti e altissimi, senza preoccuparsi per il danno alle finanze pubbliche, già abbondantemente disastrate.
Con tale "furbata" il nano è riuscito a risparmiare molte decine di milioni di euro che poi utlizza per la sua opera di corruzione a vasto raggio. Per non parlare poi dei maggiori provenienti pubblicitari, conseguente alle più alte tariffe dovute ad un ampliamento dell'audince Mediaset, a seguito della ignobile gestione della RAI, gestita dai suoi uomini di fiducia, i quali hanno depresso l'audience RAI a tutto vantaggio di Mediaset, grazie alla scelta di programmi di merda! Persino i TG di Mediaset, fatta eccezione per Emilio Fede, sono meno faziosi di di RAI UNO e RAI DUE, con l'evidente scopo di dirottare gli utenti verso le reti Mediaset! Insomma, grazie ai suoi tirapiedi, Berlusconi i suoi spazi televisivi li usa per far soldi, mentre quelli della RAI li usa per farsi propaganda...gratis!
Anticomunista per sempre
28 marzo 2007 00:00
Topesio, a proposito di racconta palle, che mi dici del Buon Prodi che pur di non rilevare le fonti diceva che il nome " Gradoli" gliela aveva detto l'anima del defunto La Pira durante una seduta spiritica. Questo racconta palle (al pari di Berlusconi) o no?
Alex1
28 marzo 2007 00:00
Che belli questi argomenti, sempre più interessanti ed aderenti alla realtà!! Insomma, si fa per dire....
Avete sempre i soliti pretesti pur di dimostrare tutto il vostro odio che deriva dall'invidia allo stato puro.
mai con silvio
28 marzo 2007 00:00
Io non ti invidio alex1, io ti compatisco.
Topesio
29 marzo 2007 00:00
Senti Alex1, ma ci sei o ci fai?
Uno che quando i discorsi prendono una certa piega tira fuori la colossale sciocchezza dell'INVIDIA mi sembra un bambino scemo, che non sa proprio che dire di sensato!
Lascia perdere l'invidia e guarda al senso delle cose che si dicono.
Tu saresti capace di dire che se le popolazioni dell'Africa vogliono, giustamente, non morire più di fame e di sete e per questo si incazzano con noi opulenti abitanti del mondo "civilizzato", lo fanno ovviamente per invidia verso di noi!!!
Che povero sciocco che sei... :-)