Giustizia
26 marzo 2007 00:00
Purtroppo è ben risaputo come lavorino con i piedi (in testa al cliente) quelli di Clarima. Quindi o paghi e ti togli il pensiero o gli mandi una diffida a segnalarti in CRIF ed altri SIC e poi affronti il contenzioso in sede di giudizio (perchè quelli delle diffide se ne fregano). A te la scelta, ovviamente se non paghi ti serve o una ottima preparazione in materia per stare in giudizio in autorappresentanza davanti al Giudice di Pace o un diligente avvocato, che però dovrai ovviamente pagare...