Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
isaia kwick 26 marzo 2007 00:00
Certo che esiste l'inferno.
Lo dicono anche alla televisione!
Isaia
massimo 26 marzo 2007 00:00
Per fortuna che esiste!

Dov'è che posso firmare per l'Inferno?

Non ho nessuna intenzione di finire in uno schifosissimo Paradiso pieno di papi e preti pedofili...
Rettifica 26 marzo 2007 00:00
Il papa però non sa che Gesù Cristo e Giovanni il battista predicavano ravvedimento e non pentimento!

La differenza è notevole!
Sagrestano 26 marzo 2007 00:00
L'Inferno esiste.
Lo viviamo quotidianamente sentendo ripetere in ogni momento quello che dobbiamo fare e quello che non possiamo fare per salvarci l'anima.
Ma per quale ragione papi, monsignori e preti si devono preoccupare per le sorti della mia anima?
Che gliene frega di quello che mi dirà il Padreterno quando andrò a presentare il rendiconto?
Se esistesse l'Inferno di cui parla la Chiesa certamente sarebbe un luogo di delizie rispetto a quello attuale.
Nell'aldilà si sta certamente bene: prova ne sia il fatto che nessuno, bigotto o malfattore, è mai tornato tra noi per lamentarsi.
Useg 27 marzo 2007 00:00
Ragazzi miei, avete un'idea dell'inferno un tantinello datata.
OPPOSTI 27 marzo 2007 00:00
Spiegati meglio USEG e raccontaci tu che cosa ne sai del tuo inferno.
E' che il tuo paradiso personale lo hai ampiamente descritto, ora è tempo che tiri fuori anche il tuo BLACK

OPPOSTI-UNITI_White+Black_Prima:VERA_Multicolor_infinito
CACOZZA GIANFRANCO 27 marzo 2007 00:00
<strong>USEG</strong> Ci faccia capire lei.
CACOZZA GIANFRANCO
⚠ segnala contenuto inappropriato