Pierino
26 marzo 2007 00:00
Dove sono finiti!!
non scrivono più che la cannabis fa bene!
forse si sono già daneggiati il cervello!!
Irreversibile il danno della droga.
isaia kwick
26 marzo 2007 00:00
Perche' il Jack Daniel's e' terapeutico?
Isaia
Alex1
26 marzo 2007 00:00
Purtroppo è questo il grande equivoco. Gli antiproibizionisti si battono per far riconoscere l'uso terapeutico della cannabis.. bene, ma cosa c'entra questo con la canna libera? Niente! Anche la morfina ha uso "terapeutico" (viene usata per alleviare il dolore) ma non è che si possa usare morfina tranquillamente.
Non confondiamo l'uso terapeutico con l'uso libero di una sostanza stupefacente.
Non è che puntano solo ad un modo per farla circolare più facilmente?
Gianni
26 marzo 2007 00:00
Ma lo stato, per tutelare i cittadini dovrebbe proibire alcoolici e tabacco, invece che guadagnarci sopra.
I cittadini devono imparare a tutelare da soli la propria salute, e lo stato ha il dovere di informarli della pericolosità del consumo di certi prodotti.
Non mi pare che sia istigazione a drogarsi evitare che vada in galera chi possiede un grammo di erba.
Gianni
Fabrizio
27 marzo 2007 00:00
Pierino e' inutile che scriviamo , tanto la realta' sulla cannabis sara' chiara a tutti fra venti anni , grazie alla disinformazione......
Ma chi vuole si puo' documentare tramite internet o libri come Canapa di Jack Herer(l'imperatore senza vestiti) o i testi di Leister Greenspoon , di Zimmer , di Guido Blumir e tanti altri e tutti documentano sulla Canapa sia per uso medico che alimentare e industriale !
Purtroppo ancora la stragrande maggioranza della gente crede ancora che sia una droga diabolica , mentre e' una pianta come l'ortica , della famiglia del luppolo , da cui se ne possono fare migliaglia di usi compreso il combustibile per la macchina !