Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
cinquantadue 17 aprile 2007 00:00
stai tranquilla non ti contatteranni quei schifosi sanno di essere nel torto! Se ti chiamano di pure che sono dei delinquenti!!Non contattare il num verde tanto son sempre loro! Non ti direbbero nulla!
⚠ segnala contenuto inappropriato