elisa
27 marzo 2007 00:00
L'sms che annuncia il cambio piano da wind10 a wind12 è arrivato anche a me. Ho letto proprio oggi che in data 24/03/07, l'ADUC ha riconosciuto vassatorie e pertanto nulle le clausole del contratto che consentirebbero la variazione. Pertanto non accettiamole, i diritti degli utenti contano ancora qualcosa oppure siamo sempre il paese dei balocchi?