giubbetto antiproiettile o mutande?
27 marzo 2007 00:00
.....comunque c'è malafede...il cliente non evoluto attende ed è FREGATO! altro che balle!!!!! è come quel famoso prodotto del Monte dei Paschi ''FOR YOU''..............saluti
Kekkul
28 marzo 2007 00:00
<strong>MALAFEDE</STRONG>
Che succede? Avete fatto lo squillo alla vostra ragazza ed era
> irraggiungibile? Davvero? E casualmente vi siete ritrovati con 29
> eurocent in meno sul credito?!? Ma non mi dite!!
>
> Niente paura: non vi
> hanno truffati. La spiegazione è che hanno attivato il servizio sms
> vocale alla persona a cui avete chiamato (e probabilmente lo hanno
> attivato anche a voi).
>
> Ecco di che si tratta (qui la fonte):
>
> SMS
> Vocale è il nuovo servizio che ti permette di inviare un breve
> messaggio vocale ad un altro cliente Vodafone. Puoi inviarlo
> direttamente dal tuo cellulare in modo semplice e pratico ogni volta
> che vuoi. Il servizio ti sarà inoltre proposto automaticamente quando
> il cliente chiamato non è raggiungibile e non ha attivo il servizio di
> Segreteria Telefonica.
>
> Ricezione SMS Vocale: 0 cent
> Notifica ricezione
> SMS Vocale: 0 cent
> SMS Vocale: 29cent
>
> Avete capito? Ventinove
> centesimi se ne vanno via se chi chiamate è irraggiungibile o spento.
>
> Che fare allora? ecco spiegato come disattivare questo servizio
> telefonicamente, bypassando pure gli operatori del 190:
>
> Chiamate il
> numero gratuito 42070;
> Nel momento in cui la signorinella elenca le
> voci del menù, premete 8 (non vi serve aspettare);
> Premete 1 (neanche
> qui serve attendere);
> Premete ancora una volta 1 (idem come sopra);
> La donzella vi confermerà che la disattivazione avverrà entro 48 ore:
> potete chiudere e mandarli al diavolo.
> Se siete temerari e volete
> provare dal sito 190.it, accedete all'area "Fai da te", andate alla
> sezione "Servizi e promozioni" e, in seconda pagina (giusto per
> rendervi più facile trovarlo), apparirà il fantomatico "Servizio sms
> vocali". A quanto ho avuto modo di verificare personalmente, premendo
> sul pulsante "disattiva" si otterrà semplicemente un errore, per cui vi
> consiglio di optare per la disattivazione telefonica.
>
> Attenzione:
> Vi
> ricordo che la disattivazione non comporta l'annullamento dell'opzione
> nel momento in cui chiamate gli altri, ma disattiva il salasso
> esclusivamente a chi vi chiama mentre non siete raggiungibili. Pertanto
> ve lo ripeto: oltre che disattivare questa inutile opzione, fate fare
> altrettanto a quante più persone possibile.
KeK