Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Filosofo 28 marzo 2007 00:00
Dopo che, con la legge 180, migliaia di "malati di mente" - più o meno gravi, veri o soltanto presunti - sono stati messi nelle mani dei macellai degli italici C.I.M. (Centri di Igiene Mentale), veri e propri "carrozzoni all'italiana", dove fungono da "cavie" per l'apprendistato di svampite neolaureate e annoiati psichiatri (che in mancanza di queste manne, non si sa bene chi altri potrebbero andare a prendere per il sedere...) e da "vacche all'ingrasso" delle industrie farmaceutiche, perché meravigliarsi tanto che qualcuno cerchi ora di allungare le stesse grinfie sui più indifesi, contando anche sulla totale ignoranza di genitori e insegnanti? Due più due fanno sempre quattro, e chi dice il contrario, o è troppo scemo, o è troppo furbo...
⚠ segnala contenuto inappropriato