Commenti
|<   <- 20911-20940/20947 ->   >|
Fabrizio
24 luglio 2008 0:00
Dimenticavo di dire che a me , i dottori , il Naltrexone non lo prescrivevano in quanto dicevano che ci sarei morto !
Innoltre il Naltrexone distrugge il fegato e i reni , peggio del metadone e dell'eroina stessa , da' effetti collaterali (insonnia,nausea,ecc.) e non riduce affatto il craving(la voglia compulsiva di farsi) e comuncque se devo dipendere da una sostanza , almeno mi deve far stare bene....e l'IDROMORFONE"JURNISTA" a rilascio lento , tecnologia"oros" , ogni compressa dura 24 ore , una sola somministrazione quotidiana , consente di avere i livelli plasmatici di idromorfone stabili , senza picchi alti e bassi.....in piu' questa tecnologia consente che anche se il paziente rompe le compresse , queste rimangono a rilascio lento , non possono essere inniettate in alcun modo , insomma sono anti-abuso !
Rimangono solo 2 scogli da superare , la Mafia(Camorra,n'drangheta incluse) e la chiesa(vaticano"USA" e popolo disinformato vittima del proggetto MK-ultra "guerra alla droga" ) .
Si e' scoperto anche che con i semi del papavero , si puo' fare il bio-diesel , in Australia , mi sembra in Tanzania gia' si produce carburante"bio-diesel" con i papaveri sonniferi(la tanto temuta pianta o fiore degli inferi) che tanto aiuta l'umanita' se in mano giuste.....
Fabrizio
22 luglio 2008 0:00
In Inghilterra , specialmente a Londra ogni ospedale possiede un reparto che si chiama : " METHADONE DETOX " ossia disintossicazione da metadone che e' molto piu' tosta e prolungata dell'eroina.....
In Italia siamo abbandonati per strada a fine programma , sempre se esista una fine ? Stiamo a mantenimento perenne , ormai mi chiedono solo se voglio alzare la dose di metadone.....
Bisognerebbe anche in Italia , disporre di cliniche specializzate nella disintossicazione da Metadone , se veramente si vuole aiutare le persone e applicare la terapia di mantenimento anche con Morfina , Idromorfone , Ossicodone e Diidrocodeina senza tralasciare la Diamorfina .
Fabrizio
21 luglio 2008 0:00
Ciao Alberto R. , mi congratulo con te per il tuo interesse per gli oppioidi !
se sei a Roma ci possiamo incontrare per approfondire le nostre conoscenze....
sandro
21 luglio 2008 0:00
Ciao Alberto, ti ringrazio per il tuo intervento; tuttavia il topic parla di terapia sostitutiva dell'eroina, quindi un puro elenco di farmaci peraltro ampiamente conosciuti è del tutto inutile.
Quello che invece sta scrivendo e facendo Fabrizio è molto interessante, ovvero descrivere quello che nei Sert non ci viene detto!
Ringrazio quindi Fabrizio per le sue preziose informazioni ( e sono sicuro da come le espone che non è un informatore scientifico...a differenza di Alberto, o sbaglio? )
Grazie a tutti!
Alberto R.
21 luglio 2008 0:00
Mi correggo (avevo scritto naxalone) il naloxone o naxolone (Narcan® Nalone® Narcant®) è un potente antagonista selettivo, usato dal 1972 contro l'overdose da oppiacei (farmaco di pronto intervento o antidoto dell'eroina) e come test di provocazione per verificare l`eventuale uso futuro di naltrexone.

Il naltrexone (Antaxone® e Nalorex®) è un farmaco, sperimentato dal 1969, indicato come terapia prolungata, sotto controllo medico, per impedire ricadute e favorire il mantenimento della non dipendenza da oppiacei in individui disintossicati, da somministrarsi dopo un periodo di astinenza pari a 7 (per l'eroina) o 10 (per il metadone) giorni.

Altri antagonisti,sempre di sintesi, specifici ai recettori per gli oppioidi sono: 5'-guanidinonaltrindole, Beta-funaltrexamine, amiphenazole, binaltorphine, clocinnamox, cyclazocine, cyprodime, diprenorphine (M5050® e Revivon® studiata dal 1970), fedotozine, levallorphan, methylnaltrexone, nalfurafine, nalmefene (Revex® derivato dal naltrexone e studiato dal 1980), nalmexone, naloxazone, naloxonazine, naxalone benzoylhydrazone, nalorphine, naltrindole, norbinaltorphine e oxilorphan;

La buprenorfina (Subutex®, Temgesic®, Buprenex®, Suboxone®), sperimentata dal 1973 è un'agonista parziale ai recettori mu-oppioidi e un'antagonista ai recettori kappa-oppioidi, che esplica differenti azioni farma-tossicologiche e che richiede specifiche modalità di utilizzo (minimo 24 ore di astinenza prima dell'inzio al trattamento). La sindrome di astinenza conseguente alla sospensione di ripetute assunzioni di buprenorfina, per quanto sensibile, è meno severa di quella relativa da eroina e metadone. Antidoto, in caso di collasso cardiovascolare da eccesso di buprenorfina, è il Doxapram hydrochloride (Dopram®).
Fabrizio
18 luglio 2008 0:00
Gli antagonisti degli oppioidi servono o in caso d'overdose "Narcan" naltrexone o in caso di un paziente disintossicato da almeno una settimana , per la terapia di mantenimento per evitare ricadute con Eroina di strada !
C'e' il problema che bloccano anche gli effetti dell'alcool , di fatti si puo' usare anche per i pazienti alcolizzati , naturalmente disintossicati da almeno 5 giorni !
Ma sono utili per i malati di sclerosi multipla per la terapia del low dose naltrexone , somministrando 4mg. di notte ai pazienti permette di sviluppare piu' endorfine !
Non mi risulta che la caffeina sia antagonista agli oppioidi.....
Alberto R.
15 luglio 2008 0:00
Ma Francesco se sei un informatore farmaceutico di agonisti ai recettori per gli oppioidi nn ti dimentichi gli antagonisti (ai medesimi): Naxalone, Naltrexone, SR141716A, Delta-9-tetraidrocannabinolo, Ginsenoside, Caffeina, Flavonoli-glicosidi ecc?
Fabrizio
28 giugno 2008 0:00
scusate ho sbagliato a scrivere il blog e' www.opiophile.org
Fabrizio
28 giugno 2008 0:00
Sembra che in Serbia ci sia il primo caso di Idromorfone"Jurnista" a mantenimento nell'eroinodipendenza !
Potete controllare di persona su www.opiphile.org il blog di Vojager che sara' il primo paziente europeo a sperimentare l'idromorfone a mantenimento , si vede che li' non c'e' la mafia e il vaticano....
Il suo dottore e' uno dei massimi esponenti nel campo delle sostanze stupefacenti , al momento vojager sta' prendendo 87mg./die di metadone e 35mg di metilfenidato(concerta) + clonazepam2mg. la sera + un altro farmaco...passera' a Jurnista nei prossimi giorni , ripeto potete seguire la vicenda direttamente sul suo blog su opiphile.org
Fabrizio
17 giugno 2008 0:00
La verita' e' che i forum sull'oppio , come opiphile.org ed altri siti di discussione sugli oppiacei sono tutti completi , ossia non accettano piu' iscrizioni , non so' per quale motivo ? E di conseguenza si puo' solo leggere quello che scrivono gli utenti registrati senza poter intervenire in alcun modo....
Qui invece possono intervenire tutti e quello che scriviamo rimane per sempre nella rete......
la verità
14 giugno 2008 0:00
ma siete tutti tossici?
Fabrizio
12 giugno 2008 0:00
Un alternativa valida al subutex e al metadone sono :
MS CONTIN Morfina solfato a rilascio lento in compresse da 10 , 20 , 60 , 100 e 200mg .
ORAMORPH Sciroppo di Morfina cloridrato in flaconi da 100 e da 200mg.
DHC CONTINUS Diidromorfina a rilascio lento in compresse da 60 , 90 e 120mg.
JURNISTA Idromorfone cloridrato a rilascio lento in compresse da 8 , 16 e 32mg. quest'ultimo e' sei volte piu' potente dell'eroina(Diacetilmorfina) , e' il prodotto farmaceutico migliore al mondo , sono riusciti a nasconderlo fino ad oggi dal 1926 che e' stato brevettato !
Fabrizio
11 giugno 2008 0:00
No Depalgos e' indicato per il dolore in generale !
Non e' indicato nella terapia sostitutiva in quanto e' Osicodone a rilascio immediato , quindi una compressa dura dalle 4 alle 8 ore in un individuo normale , a noi dura 3 ore...
Esiste in commercio lOxicontin "Ossicodone a rilascio lento" ossia una compressa dura 12 ore , quest'ultimo anche se sull'indicazioni c'e' scritto solo dolore grave , e' indicato nella terapia sostitutiva , anche perche' esiste in dosaggi da 10,20,40 e 80mg.
sandro
9 giugno 2008 0:00
Ciao Fabrizio, una domanda: Depalgos a cui fai riferimento serve per eliminare l'astinenza dall'eroina? cioè una soluzione alternativa al metadone o al subutex?
Vorrei capire, perchè io ho assunto sia subutex per 5 anni consecutivi e poi sono ritornato al metadone, dove oggi sono a 80mg ( 16 mg del concentrato). Grazie per la tua risposta e le tue info.
ero
7 giugno 2008 0:00
sto forum la dice lunga su tuttto il forum
ero
6 giugno 2008 0:00
pensa che sito^????
pino
6 giugno 2008 0:00
brandon ma vai a lavorare
Johnny
4 giugno 2008 0:00
sono qui per caso per studiare il farmaco depalgos e leggo che molti scrivono più o meno "è assurdo che non vengano prescritti gli oppiacei, eccetera (che sono buoni farmaci, anzi buonissimi)e lo stato di qui e lo stato di là..."
questi ragionamenti li facevo anch'io una volta perchè quand'ero più giovane mi facevo (ora sto prendendo il depalgos per un problema di dolore).
la risposta è semplicissima: se dessero gli oppiacei la gente non si farebbe e qualcuno non guadagnerebbe, compresi i sert, è inutile insistere pensando che lo stato sia a favore del cittadino, la mia esperienza mi dice che lo stato è CONTRO il cittadino.
inoltre vi anticipo un problema futuro (che potrebbe anche colpire me per primo per ciò che ho appena scritto, e cioè molti di noi si stanno abituando ad inserire commenti in giro sui blogs vari di internet: vi avviso, per chi non lo sappia, che molte affermazioni che si fanno, appunto, in giro, possono essere considerate reato, ho già sentito di gente citata a giudizio per diffamazione da personaggi importanti, basta parlar male di un politico o di una trasmissione televisiva e vi può arrivare l'ufficile giudiziario a casa, magari dopo un po' di tempo, quando vi siete dimenticati dell'intervento sul blog. lo scrivo per me e per voi, quello che ho appena scritto può essere considerato reato, non crediate che in italia si possa esprimere liberamente la propria opinione, non è vero, dipende da chi lo fa.
ricordatevi del "bastonabile, bastonabilissimo" di manzoniana memoria, quando invece qualcun altro al governo si è permesso di dire di andare a lavorare in nero, avete capito di chi parlo, pare anche che in passato abbia venduto droga...opps, m'è scappata...
Fabrizio
15 maggio 2008 0:00
Ciao Brandon , certo che puoi prendere il catapresan e credo te lo vendano anche senza ricetta , se la prima farmacia non te lo da' , non ti scoraggiare e prova ad un altra....
Il Catapresan e' utile in quanto abbassa la pressione e quando si va' in astinenza c'e' uno squilibrio andrenergico , e anche uno scompenso a livello di serotonina e dopamina , ci vogliono mesi prima che quest'equilibrio endorfinico si ristabilizzi , per questo alcuni dottori prescrvono anche lo zoloft(antidepressivo) per aiutare a ripristinare i valori !Di solito si usa anche lo xanax per l'ansia e l'insonnia !
Cmq con soltanto il catapresan , la vedo proprio dura !
In bocca al lupo 1
MICHELE E VALENTINA
15 maggio 2008 0:00
Ciao amici,
siamo una coppia di 30 anni che da due ha iniziato ad intraprendere questa strada.
Sono d'accordissimo con Voi tutti, e vorrei chiedervi se oltre sto schifo di metadone che noi scaleremmo quanto prima,(così non è perchè più vai lì più a loro sta bene per via di soldi e regione che stanzia) leggendo questi Vostri forun cerco un risposta a c0me potrei "guarire" senza il S E R T
Vi ringrazio, la mia mail è [email protected] Cosa possiamo chiedere in queste cazzo di farmacie per farci aiutare???????????????????
Brandon
14 maggio 2008 0:00
ciao
uso eroina da 7 anni e ne ho 25.volevo sapere se per l'astinenza è possibile prendere Catapresan e se serve la ricetta.
grazie, ottimo blog
Fabrizio
9 maggio 2008 0:00
Mentre l'Olanda incassa 400 milioni di euro dall' entrate fiscali dei coffeshop(locali dove si vende cannabis) , l'Italia spende 1.600 milioni di euro(Un miliardo e seicento milioni) per comprare e distribuire Metadone ai tossicodipendenti !
La maggior parte del Metadone viene rivenduto illegalmente ad altri tossici , allargando il problema a macchia d'olio !
Fabrizio
16 aprile 2008 0:00
Sempre per brizio...
Dimenticavo di dirti di attendere almeno 1 giorno in astinenza totale prima di iniziare il trattamento , anche 2 se ci riesci....
Spero che il subutex , lo prendi in una sola somministrazione la mattina , per evitare accumuli.....
Anche perche col subutex se sei regolare , entri in astinenza dopo 2 - 3 giorni , cmq aspetta di stare in astinenza prima di prendere le prime 2 compresse di Depalgos , ne puoi prendere al massimo nelle 24 ore 12 compresse , 2 ogni 6 ore diciamo , perche c'e' il rischio di fare overdose di paracetamolo...
Considera che il massimo di paracetamolo assumibile nelle 24 ore e' 4000mg. quindi al massimo 1 grammo ogni 6 ore !
Ricapitolando se prendi 2 comp. sono 650mg. di paracetamolo , ci possiamo stare , specialmente calcolando che solo 1 giorno stai a 120mg. di ossicodone , gia' il giorno dopo passi a 100mg. e il giorno dopo ancora 80mg. di ossicodone e quindi 2,6 grammi di paracetamolo !
Visto che sono 5 anni che prendi il subutex , ti consiglio di fare almeno 3 settimane di scalaggio con Depalgos e almeno 2 settimane successive , con catapresan ,sonnifero(euipnos=temazepam20mg.) cannabis a volonta' per tutto il periodo e anche dopo e se necessario nelle ultime 2 settimane o Valium=diazepam o Xanax=alprazolam e se non basta zoloft(antidepressivo) che sopprime il craving(richiamo irresistibile di assumere eroina)........
Per qualsiasi dubbio o domanda , non esitare a chiedere , anche se sei una guardia incuriosita , perche' da come scrivi subotex sembri uno sbirro , ma non fa' niente , puo' essere d'aiuto ad altri......
Fabrizio
16 aprile 2008 0:00
Ciao Brizio , a che dosaggio stai di subutex ?
Sei a conoscenza che esiste il Depalgos(Ossicodone10mg.+paracetamolo325mg.) prescrivibile con ricetta bianca non ripetibile , ed e' molto efficace , peccato che l'effetto dura dalle 4 alle 6 ore , cio' significa che le devi prendere per 4 volte al di' , anche di notte !
Io ho avuto difficolta' a dormire , percio' ti consiglio di usare una benzodiazepina per dormire come il temazepam(Euipnos) , mi raccomando prima di coricarti , altrimenti ti stordisce....
Fai uno scalaggio in 7 giorni , e poi per 7 giorni prendi il sonnifero la sera , e di giorno , catapresan e fuma cannabis per tutto il periodo e anche dopo....
E in bocca al lupo , a proposito dimenticavo di dirti che esistono anche delle supposte Ederix plann(Codeina40mg.e edera) che possono aiutare molto , sono prescrivibili sempre con ricetta bianca non ripetibile !
brizio
7 aprile 2008 0:00
ho 4o anni DA 5 USO SUBOTEX VORREI SMETTERE
Fabrizio
17 febbraio 2008 0:00
Sono un tossicodipendente che vuole smettere di dipendere dagli oppioidi esogeni , faccio il ristoratore ma sono informatissimo sugli oppioidi e i cannabinoidi , anche piu' dei dottori e dei farmacisti !
Ma non perche' sono piu' intelligente , ma solo perche' la maggior parte del settore medico si disinteressa all'uso di questi stupefacenti in terapia(medicina) .
Pensate che in Italia esiste la SALARS S.P.A. dal 1932 unica produttrice nazionale di stupefacenti , a volte e' stata dichiarata dall'OMS , maggior produttrice ed esportatrice di DIIDROCODEINA !
Avete capito bene , proprio la diidrocodeina che e' efficace anche piu' del Metadone , nella terapia sostitutiva all'Eroina !
In Italia esiste in commercio solo il preparato in sciroppo o a gocce , "Paracodina" farmaco per la tosse , in dosi troppo basse per essere usate per altri scopi terapeutici.....
Assurdo siamo i maggiori produttori al mondo di Diidrocodeina , ma' non ne disponiamo per noi italiani in farmacia , lasciando i consumatori di oppioidi nelle mani della criminalita' organizzata , che vende Eroina tagliata con adulteranti e a volte scaduta o mangiata dai topi.....
Se non ci credete potete visitare il sito della Salars.....a proposito l'Eroina in Italia e' stata proibita nel 1977 , D.M.23 agosto - G.U. n. 242 del 6 settembre 1977 con il quale hanno inserito l'Eroina nella tabella I prevista dall'art.11 della legge 22 dic. 1975 n.685 . E gia' allora si sapeva tutto quello che vi sto' dicendo , compreso l'uso della buprenorfina , nella terapia dissuasiva che di fatto e' stato bandito il Subutex(2 e 8mg.) ed hanno incominciato ad usare , questa terapia in Italia a partire dal 1998 per pochi utenti e dal 2004 per tanti , e solo rigorosamente nei Sert , tant' e' vero che ho dovuto abbandonare la terapia con SUBUTEX , in quanto non disponibile in farmacia !
per fabrizio
17 febbraio 2008 0:00
parli come se ne sapessi più tu dei medici e farmacisti...ma chi sei?? Se stai cercando di uscirne, hai tutta la mia stima ed incoraggiamento....ma smettiamola di lamentarci perchè il mondo non è come vorremmo!
Fabrizio
17 febbraio 2008 0:00
Rispondo prima a mah e poi a Lopez:
Mah , si' certo sono libero di uccidermi ma non con i farmaci , visto che nesun dottore te li darebbe se non fosse certo del soggetto che ha davanti.....mentre lo potrei fare con l'eroina che e' venduta ovuncque e a qualsiasi prezzo e orario e senza ricetta , la vende la criminalita' organizzata , grazie ai benpensanti come te , che non hai neanche il coraggio di dire chi sei , mah sicuramente sei un verme........

Lopez sono contento che hai tirato fuori lo zitoxil(Zipeprolo) farmaco anti-tosse a sciroppo , che mi raccontavano i tossici piu' grandi di me, in comunita' , che ne abusavano e che era meglio dell'eroina e che era venduto , senza ricetta medica come farmaco da banco , veramente poteva essere utilizzato nelle terapie disintossicanti o chi sa'....

Lo sapete che cos'e' che uccide veramente , e' l'ignoranza della gente , dei consumatori e non , degli spacciatori e dei loro fornitori , del proibizionismo in generale.....
mah
17 febbraio 2008 0:00
fabrizio tu puoi ucciderti! vai tranquillo, non ti ferma nessuno!
Fabrizio
16 febbraio 2008 0:00
Finalmente e' uscito l'Idromorfone in farmacia : il farmaco"Jurnista"Idromorfone cloridrato in Europa ed anche in Italia , e' stato approvato per uso terapeutico ed ha passato l'esame mutualistico europeo !
E' gia' disponibile nelle farmacie italiane , purtroppo a causa delle leggi inadeguate non si puo' prescrivere per la terapia sostitutiva all'Eroina , ma' soltanto per il dolore severo !
In compenso con decreto del ministero della salute , dal 13 febbraio si puo' acquistare in farmacia con ricetta bianca , il Depalgos(ossicodone/paracetamolo) da 5 e da 10mg.con325mg.di paracetamolo , ottimo per la terapia a scalare per togliersi dalla schiavitu' del metadone.....
Lo sto' utilizzando attualmente per levarmi il metadone che prendo da anni a mantenimento.......
Vi terro' aggiornati su i risultati....
Commenti
|<   <- 20911-20940/20947 ->   >|