Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Il Saggio 04 aprile 2007 00:00
Ognuno di noi nella società deve costruire tutto quello che può dare per tutte le sue forze che gli ha offerto la natura, non deve dare quello che non può nelle sue possibilità, solo per farsi notare dagl'altri.
Lei è colui che crede di fare bene alla gente che ha bisogno, ma in realtà sei un esibizionista sfruttando le tue fantasie erotiche per farti uno scudo della tua coscienza.
Chi ha fede non muore di fame, impara questo regolamento, perche il disabile è sfortunato in questo mondo, ma nel cielo ha un posto sicuro, e tu non sei nessuno per farli del bene a modo tuo e scandaloso.
Anche una persona normale che fa sesso a pagamento diventa un disabile con la coscienza, perchè il sesso è uno sfogo di pochi secondi, ed è molto lontano dall'amore umano.
Piuttosto fai il volontario di far formare delle coppie tra disabili, come fanno i loro assistenti che si impegnano ottenendo dei buoni risultati, e la cosa più bella che alcune volte formano delle coppie tra disabile è una persona normale. In fine queste coppie formate con il cuore si comportano meglio di tutte quelle famiglie che pensano di essere giusti, quando invece hanno problemi di ecccccc..............
⚠ segnala contenuto inappropriato