Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 03 aprile 2007 00:00
Ripeto, per l'ennesima volta, che in questo sito ci sono pagine e pagine dedicate agli argomenti cari ai consumatori, pertanto è del tutto inutile postare simili domande nella sezione forum, dove chiunque può dire le sciocchezze che ritiene opportune.
Ad ogni modo, nel tuo caso non c'entra nulla il diritto di recesso; c'entra invece la garanzia di due anni a carico del venditore per un bene difettoso.
Ti ripeto, vai nelle apposite sezioni e leggiti un po' di cose...
⚠ segnala contenuto inappropriato