Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Topesio 04 aprile 2007 00:00
Bravo NOTIZIARIO, hai proprio ragione!
Immagino che NOTIZIARIO sia il tuo vero nome, no?
TESTINA 04 aprile 2007 00:00
INVECE TU TESTINA L'HAI MESSO VERO ?
Ciribiribì 04 aprile 2007 00:00
Vedo che TU hai un nome ed un cognome!
COMPLIMENTI, RAZZOLATORE !!!
Nome&Cognome 04 aprile 2007 00:00
PERCHE' NON COMINCI TU, A METTERE NOME & COGNOME?!...
GIANNI 04 aprile 2007 00:00
Effettivamente lo ritengo vigliacco,e non vedo la ragione di nascondersi se la critica è leggittima,di fronte a questo mondo di lecca cu....e falsi personaggi
gianni
NESSUNO 04 aprile 2007 00:00
E chi ti dice che siamo tutti battezzati?
NOTIZIARIO 10 aprile 2007 00:00
BRAVISSIMI AVETE SAPUTO RISPONDERE.
isaia kwick 10 aprile 2007 00:00
Che bello essere matto pettegolo e depresso, fannulloone e rompi coglione.
Poi io sono anche teppista di sinistra, perverso ottimista e violoncellista, odio la chiesa evangelista e amo Dio, pur che non esista lo amo piu&#39; di un riformista... Senti scemo da guerra di un certo <strong>notiziario</strong> che valenza ha il fatto di non mettere nome e cognome con essere fannulone etc etc..
L&#39;ultimo succhiotto della tua ragazza ti ha dato al cervello.
Isaia Zingaro Rommel.
Dr. Kilder 10 aprile 2007 00:00
Bravate <strong>fannulloni, matti depressi</strong>
Caro Notiziario io ricevo dal Lunedi al Giovedi in via santo spirito 13 Firenze 50100
Sul Campanello c&#39;e&#39; scritto Dott Kilder ADUCCOLOGO

ah dimenticavo!! Orario continuato.
Dr Kilder
Notiziario 12 aprile 2007 00:00
Grazie ai vostri interventi ho scoperto che siete sempre gli stessi a scrivere in questo forum cioè 36 persone.
Isaia 12 aprile 2007 00:00
Sei ottimista, caro Notiziario,
siamo meno di 36, molti meno, siamo soltanto 4 gatti.

Isaia zingaro rom.
⚠ segnala contenuto inappropriato