Topesio
04 aprile 2007 00:00
Bravo NOTIZIARIO, hai proprio ragione!
Immagino che NOTIZIARIO sia il tuo vero nome, no?
TESTINA
04 aprile 2007 00:00
INVECE TU TESTINA L'HAI MESSO VERO ?
Ciribiribì
04 aprile 2007 00:00
Vedo che TU hai un nome ed un cognome!
COMPLIMENTI, RAZZOLATORE !!!
Nome&Cognome
04 aprile 2007 00:00
PERCHE' NON COMINCI TU, A METTERE NOME & COGNOME?!...
GIANNI
04 aprile 2007 00:00
Effettivamente lo ritengo vigliacco,e non vedo la ragione di nascondersi se la critica è leggittima,di fronte a questo mondo di lecca cu....e falsi personaggi
gianni
NESSUNO
04 aprile 2007 00:00
E chi ti dice che siamo tutti battezzati?
NOTIZIARIO
10 aprile 2007 00:00
BRAVISSIMI AVETE SAPUTO RISPONDERE.
isaia kwick
10 aprile 2007 00:00
Che bello essere matto pettegolo e depresso, fannulloone e rompi coglione.
Poi io sono anche teppista di sinistra, perverso ottimista e violoncellista, odio la chiesa evangelista e amo Dio, pur che non esista lo amo piu' di un riformista... Senti scemo da guerra di un certo <strong>notiziario</strong> che valenza ha il fatto di non mettere nome e cognome con essere fannulone etc etc..
L'ultimo succhiotto della tua ragazza ti ha dato al cervello.
Isaia Zingaro Rommel.
Dr. Kilder
10 aprile 2007 00:00
Bravate <strong>fannulloni, matti depressi</strong>
Caro Notiziario io ricevo dal Lunedi al Giovedi in via santo spirito 13 Firenze 50100
Sul Campanello c'e' scritto Dott Kilder ADUCCOLOGO
ah dimenticavo!! Orario continuato.
Dr Kilder
Notiziario
12 aprile 2007 00:00
Grazie ai vostri interventi ho scoperto che siete sempre gli stessi a scrivere in questo forum cioè 36 persone.
Isaia
12 aprile 2007 00:00
Sei ottimista, caro Notiziario,
siamo meno di 36, molti meno, siamo soltanto 4 gatti.
Isaia zingaro rom.