Commenti
Prima volta? Registrati in un minuto
Incazzatonero! 04 aprile 2007 00:00
Wind sta danneggiando in tutti i modi mezza Italia, soprattutto con la sua adsl di merda "Libero Mini", e chi dovrebbe intervenire, se ne frega altamente (evidentemente sono stati tutti preventivamente "tacitati", altrimenti un simile scandalo non si sarebbe potuto protrarre così a lungo...) - Puoi solo rivolgerti al giudice di pace, chiedendo il massimo del risarcimento previsto da questo tipo di conciliazione, per il danno esistenziale subito. Manda alla Wind una raccomandata con avviso di ricevimento, preannunciando le tue intenzioni anche via fax. Questa società dovrebbe essere finalmente indagata, e multata in modo esemplare, meglio ancora espulsa per sempre dal mercato...
⚠ segnala contenuto inappropriato