Davide
04 aprile 2007 00:00
Se funziona come le bollette dovrebbe essere prescritto se sono passati 5 anni e non ti è mai stato sollecitato il pagamento.
sergio
06 luglio 2007 00:00
e possibile che ho demolito la macchina il 22 febbraio del 2001 e l'agenzia delle entrate mi ha mandato un sollecito da pagare per 22 giorni del bollo tutto dell'anno del 2001 cosa devo fare