blaster
04 aprile 2007 00:00
è triste ma moltissimi esercizi commerciali, soprattutto i più piccoli sono sull'orlo del baratro.
E non solo per i guadagni che vanno scemando in molte attività (il 2% di utile per tale servizio è una presa per il culo) ma per tutte le varie leggi e vincoli idioti che non fanno altro che diminuire la voglia dei commercianti di sbattersi per dei guadagni spesso minori delle paghe di operai e dipendenti statali (con tutto il rispetto x il loro lavoro). Non ultima la finanziaria che obbliga nel futuro prossimo a munirsi dei misuratori fiscali online, che non servono a nulla, se non a far spendere un po di soldi ai commercianti obbligati ad adeguarsi.